Visualizzazione stampabile
-
Samsung Italia ha una pagina su facebook,ma non illludetevi che vi rispondano...è tutto il giorno che ci provo...
Quoto pienamente la teoria del firmware non compatibile con certi gs 2 a causa di probabili differenze di componenti usati in fase di montaggio in partite differenti!
-
se leggete quello che ho scritto prima e prestate attenzione a tutto lo fate senza problemi....bisogna anche provare un attimo a fare le cose che vi vengono segnalate come semplici ed automatiche
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
qualcuno può postare qualche immagine di come usare odin? non ci sto capendo niente!!!!!
-
Usare Odin è facilissimo, ad aggiornare con KIES ho fatto una fatica, tra terminale che ogni tanto non veniva riconosciuto e processi che si bloccavano.
E' pieno di guide su come usarlo, basta cercare con google , immagino che ci siano anche video su youtube dove spiegano tutto passo passo.
Immagino che in questo stesso forum ci siano delle guide.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
qualcuno può postare qualche immagine di come usare odin? non ci sto capendo niente!!!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
usa questa guida e nn avrai problemi
-
quindi scarico odin 1.85 ....scarico il 2.3.4( sarebbe qllo che è stato postato all'inizo giusto) poi non ce bisogno di formattare giusto?
-
esatto non c'è bisogno a meno che non riscontri un comportamento diverso da prima.
-
vediamo se ho capito..... scarico queste due cose...apro il file zip trovando il file per odin....apro odin e aspetto che il quadratino diventi giallo così si vede che è collegato dal cell...spengo il cell... lo accendo insieme ai tasti volume giu e tasto centrale(home) così si accende in qlla modalita che deve essere..su odin cloicco sul quadrato PDA e carico il file 2.34 faccio start ed è fatto?????????
-
Fai per sicurezza un hard reset e poi usa odin, io qualche pagine più indietro ho scritto i passaggi che ho fatto per ripristinare la versione 2.3.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma a che serve farlo prima di usare odin? che succede se è fatto o no? e poi alcuni non riescono nemmeno a farlo l hard reset quindi non so se riesce....... è rischioso usare odin senza hard reset?
-
Io ho fatto così ed alla fine è andato tutto bene.
Unico problema:
Il link del primo post mi sembra in realtà puntare ad un firmware 2.3.6 no brand italia.
Dopo flashato tutto è rimasto come prima.
Ho usato allora un altro firmware 2.3.4 no brand italia trovato con google e con quello tutto OK