Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
sono NO wipe..e quindi non perdi nulla..non viene ne counter ne triangolini..e puoi tornare indietro sempre con odin..
Ok... ma allora quando compaiono triangolini gialli etc? Io non ho jiig o come si chiama... :-) Non vorrei poi dovermi tenere schifezze su display o avere i contatori custom rom incrementati...
-
Quote:
Originariamente inviato da vntmarco
Ok... ma allora quando compaiono triangolini gialli etc? Io non ho jiig o come si chiama... :-) Non vorrei poi dovermi tenere schifezze su display o avere i contatori custom rom incrementati...
Solo flashi kernel moddato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Solo flashi kernel moddato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
uhm... sempre più tentato allora... di togliere sd card... avviare in download mode... e provare da odin a flashare la 2.3.6 ita... tanto se non perdo rubriche, account, etc credo sia un attimo a tornare indietro... mah... che conflitti interiori :-)
-
Quote:
vntmarco
uhm... sempre più tentato allora... di togliere sd card... avviare in download mode... e provare da odin a flashare la 2.3.6 ita... tanto se non perdo rubriche, account, etc credo sia un attimo a tornare indietro... mah... che conflitti interiori :-)
scelta tua..non ti voglio influenzare :D
-
Ho ceduto, dopo la chiamata al numero verde samsung dove mi hanno detto che me lo avrebbero tenuto 15 giorni per il downgrade. Ho appena fatto il downgrade a 2.3.4 da solo! 4 minuti e semplicissimo. Ero terrorizzato, ma il mio GS2 ora è ritornato lo stesso di sempre!
-
Quote:
ZiCkY
scelta tua..non ti voglio influenzare :D
è che sul mio vecchio M1... flashando avevo perso il CSC... e con lui tutti i servizi Vodafone360 (che poi cmq sarebbero "falliti" :) )
-
Quote:
influsso
Ho ceduto, dopo la chiamata al numero verde samsung dove mi hanno detto che me lo avrebbero tenuto 15 giorni per il downgrade. Ho appena fatto il downgrade a 2.3.4 da solo! 4 minuti e semplicissimo. Ero terrorizzato, ma il mio GS2 ora è ritornato lo stesso di sempre!
senza perdere nessun dato suppongo...
-
Per fare pulizia generale ho preferito ritornare ai dati di fabbrica e formattare la memoria
-
Mi ricordereste come si fa a vedere il contatore di quante volte è stato flashato il telefono?
-
Quote:
influsso
Mi ricordereste come si fa a vedere il contatore di quante volte è stato flashato il telefono?
devi entrare in download mode..ma se hai flashato un firmware è sempre a 0