Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....
Volevo farlo stamattina al lavoro, ma non posso scaricare 470 Mb di roba... mi ammazzano se lo faccio... aspetterò domani :P
Ciao :D
Visualizzazione stampabile
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....
Volevo farlo stamattina al lavoro, ma non posso scaricare 470 Mb di roba... mi ammazzano se lo faccio... aspetterò domani :P
Ciao :D
Ciao a tutti, il mi sgs2 ha la v. 2.3.3 ha pochi giorni di vita e leggendo nel forim non ho aggiornato alla 2.3.6 che su kies corrisponde a KK1.
Ieri sera ho collegato il cell e mi é apparso questo update
pda: ki4 phone: ki1 csc: kh1
Io sul cell ho
pda: kg1 phone: kg1 csc: kg1 (i tv)
Visto che con android sono ancora agli inizi volevo sapere che update fosse (es 2.3.4 o 2.3.5) o se non ci fossero rischi dovuti alla caratteristiche di hardware o chip diversi.
Ringrazio anticipatamente come sempre.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quindi la versione che mi da kies é ancora la 2.3.3? Allora perché questa differenza di nomi tra kies e il mio cell?
Può essere un versione migliorata della 2.3.3 o direttamente la 2.3.4?
Grazie
Scusate se insisto ma vorrei essere sicuro prima di fare l'update perché non voglio che si blocchi tutto.Ultima cosa poi non scorcio più.
Sicurissimo ho la kg1 perché me l'ha mostrato kies, quindi se aggiorno alla ki4 e tutto sicuro.
Però kies mi ha mostrato come update da fare
Pda la ki4, phone la ki1 e csc la kh1
sopra c'era il cell con
Pda kg1, phone kg1 e csc kg1 (itv ).
ma qui non ti va il link?
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
questo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
EDIT: comunque per le password se è un link di samfirmware la password è samfirmware.com
Grazie ragazzi siete stati un fulmine ma io stavo cercando su google :)
Ma dentro ho una .dll e un tar.md5 ...ora scarico quella che mi ha segnalato jacobrucia altrimenti in odin un md5 non so propirio dove metterlo