Visualizzazione stampabile
-
Ma io che penso di essere uno dei pochi fortunati che va tutto ok con il 2.3.6 qundo comunque uscira' il nuovo 2.3.6 kies mi fara' aggiornare ?
ciao Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bagigino
Ma io che penso di essere uno dei pochi fortunati che va tutto ok con il 2.3.6 qundo comunque uscira' il nuovo 2.3.6 kies mi fara' aggiornare ?
ciao Luca
presumo di no..
-
Quote:
ZiCkY
presumo di no..
Secondo me faranno la 2.3.6b o 2.3.6.2 e faranno riaggiornare tutti.
In questo modo risolverebbero in blocco anche chi ha aggiornato e non vuole portarlo in assistenza.
Magari risolvono anche i reboot spontanei.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrChreddy
A mio avviso è peggio rilasciare un Fw buggato piuttosto che andare in ferie dopo averlo rilasciato...
Sicuramente
-
Quote:
BadCluster
In questo modo risolverebbero in blocco anche chi ha aggiornato e non vuole portarlo in assistenza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
solo il tempo ci dirà :D
sarebbe strano che fanno due versioni di aggiornamento per un telefono uguale..
e poi dovrebbero downgradare pure quelli che con la 2.3.6 non hanno quei problemi..sai quanti s2 in assistenza? :D
-
Quote:
BadCluster
Si la logica direbbe questo... Probabilimente Kies (correggetemi se sbsaglio) non controlla le versioni utilizzando il numero di versione (tipo 2.3.6), ma credo che controlli la sigla, tipo KK1, KI1, ecc... Di conseguenza tra poco (o almeno spero) avremo una 2.3.6 KK2 (o qualcosa di simile) funzionante.
P.S. Comunque leggendo i commenti su Facebook, molti centri di assistenza City Point spediscono o tengono il telefono, anche diversi giorni, per il downgrade. Invece che: "Tale aggiornamento del firmware avverrà nel corso della singola visita, senza dover lasciare lo smartphone." come annunciato nel comunicato ufficiale.
-
Quote:
BKM
Si la logica direbbe questo... Probabilimente Kies (correggetemi se sbsaglio) non controlla le versioni utilizzando il numero di versione (tipo 2.3.6), ma credo che controlli la sigla, tipo KK1, KI1, ecc... Di conseguenza tra poco (o almeno spero) avremo una 2.3.6 KK2 (o qualcosa di simile) funzionante.
P.S. Comunque leggendo i commenti su Facebook, molti centri di assistenza City Point spediscono o tengono il telefono, anche diversi giorni, per il downgrade. Invece che: "Tale aggiornamento del firmware avverrà nel corso della singola visita, senza dover lasciare lo smartphone." come annunciato nel comunicato ufficiale.
Beh questo credo dipenda ben poco da Samsung..
-
a quanto vedo e leggo dove c'è logica, non c'è Samsung!
-
Io ho dovuto portare il galaxy s2 in assistenza proprio per aver aggiornato alla maledetta 2.3.6....domani vado a ritirarlo..spero che sia tornato com'era quando l'ho comprato un mese fa...se me la sono cavata stavolta, prima di aggiornare aspetterò almeno un mese...non ci si può fidare.
-
Ok. Allora io aspettero' 2 mesi :-) ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App