Visualizzazione stampabile
-
Segnalate il problema anche voi sulle pagine facebook di Samsung:
https://www.facebook.com/SamsungMobile?sk=wall&filter=1
In questo andate dove si possono postare i commenti, ovvero sull'ultimo post quello della stampante:
Samsung Italia - Pinnwand | Facebook
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Io ho già commentato,ma nn ci cagano nemmeno di striscio!!
-
Usa quello di pagina tre di questa discussione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io dico non è che si pretenda un bug fix immediato,ma almeno che ci notifichino che sanno che l'hanno cagata!
-
quasi quasi me ne sto pendendo di acquistare il SII!!!
fatemi cambiare idea per favore!!!
-
Quote:
elfofo
EHHH adesso?!
Non è che un aggiornamento buggoso e merd**o c'entra qualcosa con il cell!
Io attualmente non lo cambierei con nulla al mondo,alla fine basta non installare questa rom buggata e ti rimane il migliore smartphone che ci sia! :-)
-
Quote:
elfofo
Anche io fra pochissimi giorni acquisterò questo cell, ormai gia ordinato, spero di non pentirmene, perchè la scelta era tra questo e Iphone 4s, ma siccome il Galaxy mi viene a costare 400 euro ho optato per il Galaxy.
Circa 2 anni e mezzo fa ero indeciso se prendere HTC HD Blackstone e Iphone 3G, presi l'HTC HD, pentito non solo per le pokissime e malfatte applicazioni che aveva WM6.5 ma anche perchè a distanza di 2 anni e mezzo in data odierna mi si è rotto il Touch screen per 2 volte.
Certo che leggendo questi problemi mi si stringe il culo, poi sbircio un po in giro e leggo gente che hanno avuto altri problemi tipo quest'utente: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-un-mese.html
Vi prego confortateci a noi tutti che si stanno accincendo ad acquistare il Galaxy S2
Spero che questo cell mi duri + a lungo di 2 anni ;) Incrociamo le dita.
-
Quote:
elfofo
di meglio....non c'è!!!!! :cool::cool::cool:
-
Appena fatto la prova, partendo dalla 2.3.4 dove tutto funziona ed aggiornando direttamente alla 2.3.6 con Odin, i malfunzionamenti tornano come prima ovvero no wi-fi problemi allo spegnimento e via dicendo.
Si tratta di un firmware non adatto a tutti i GS2 punto e basta.
Inserendo la batteria si accende da solo...
Ora torno alla 2.3.4...
-
Quote:
[-Mac-]
Appena fatto la prova, partendo dalla 2.3.4 dove tutto funziona ed aggiornando direttamente alla 2.3.6 con Odin, i malfunzionamenti tornano come prima ovvero no wi-fi problemi allo spegnimento e via dicendo.
Si tratta di un firmware non adatto a tutti i GS2 punto e basta.
Inserendo la batteria si accende da solo...
Ora torno alla 2.3.4...
Non ci resta che aspettare un fix che elimini questa incompatibilità tra software ed hardware di certi terminali..