Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Karrod
ma io adesso se lo vorrei aggiornare con odin la 2.3.6 no brand dove la posso trovare quella fixata?! dato che io ho chip murata..
non é una versione a parte..samsung ha rilasciato un aggiornamento del firmware 2.3.6 che aveva rilasciato giorni fa..ora dovrebbe essere tutto a posto. Comunque puoi scaricare "l'aggiornamento" tramite kies. Colleghi e lui ti chiede se vuoi aggiornare. Niente di più semplice
-
l'aggiornamento è scaricabile anche qui:
http://www.hotfile.com/dl/141727360/...1_ITV.zip.html
installabile tramite odin...ovviamente per utenti esperti
QUAL'è LA pw del firwmare che si trova nella prima pagina ?!
-
Prova samfirmware.com
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao io ho aggiornato via ota e sembra andare tutto bene...l'unico "problema" è che mi è comparsa in barra di stato in alto l'icona della vibrazione che prima nella 2.3.4 non compariva...è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ga85
Ciao io ho aggiornato via ota e sembra andare tutto bene...l'unico "problema" è che mi è comparsa in barra di stato in alto l'icona della vibrazione che prima nella 2.3.4 non compariva...è normale?
Sì è normale, purtroppo.
-
santo cielo, come un pazzo ho deciso di aggiornare tramite kies piuttosto che ota...
kies mi trova l'aggiornamento, iniza a fare il flash, arriva al 20% circa e.... crasha!!!! azzz bestemmie a non finire!!!
Stacco il telefono, tolgo la batteria faccio ripartire e mi va in modalità di ripristino... lo riattacco, faccio il ripristino con kies in mega-fibrillazione... per fortuna mi riparte tutto come prima, a posto e mi ha messo già la 2.3.6.... che angoscia!!!
-
ok.. lapw funge sto aggiornando con odin tra poco vi faccio sapere se è tutto ok
-
forseforse si scalda un po di piu (notato quando browso) ma forse è solo un impressione
-
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FIx
santo cielo, come un pazzo ho deciso di aggiornare tramite kies piuttosto che ota...
kies mi trova l'aggiornamento, iniza a fare il flash, arriva al 20% circa e.... crasha!!!! azzz bestemmie a non finire!!!
Stacco il telefono, tolgo la batteria faccio ripartire e mi va in modalità di ripristino... lo riattacco, faccio il ripristino con kies in mega-fibrillazione... per fortuna mi riparte tutto come prima, a posto e mi ha messo già la 2.3.6.... che angoscia!!!
Se puoi evita kies :D SEMPRE!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
tutto bene ..anche con odin nn si ha problemi...aggiornamento avvenuto con successo.. grazie zikyyy