Visualizzazione stampabile
-
Direi di si io stamattina ho trovato l'aggiornamento con kies e tipo kamikaze l'ho fatto ( quando sono inca..faccio di queste cose).
L'ho provato fino ad ora e direi nessun problema, stavolta sono stati bravi.
Speravo in qualche novità più evidente ma nulla, lo sblocco dello schermo onestamente mi poco ma il gps va molto meglio.
A livello telefonico mah ho ricevuto due telefonate e nella prima avevo po di eco ma avevo volume massimo.
Come reattività e resto mi pare come prima, vedremo la batteria.
buon sabato
edit ...mi accorgo ora che appena si va in blocca schermo da spento per un attimo si vede ancora la home, inoltre è comparsa un'icona suoneria sembra vibrazione che vorrei capire a cosa serve ..mistero.
-
In quanto tempo viene effettuato l'aggiornamento con Kies?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Volete farmi credere che Samsung è tornata alla normalità? E con Che rapidità signori..direi che hanno rimediato bene..voi che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Condivido in pieno, pensavo ci sarebbe voluto un mese... :)
Cmq è cambiata anche la schermata delle chiamate in entrata, ora ci sono 2 cerchi, uno verde e uno rosso, mi piace molto di più... :)
Ciao :D
-
Credo dipenda anche dalla connessione io ci ho messo massimo 20 minuti
-
Con una connessione adsl 7 mega della Telecom?
Comunque nell'ambito di massimo un'ora comunque?
Quindi sembra che vada bene secondo voi io ho la 2.3.3 e sono intenzionato a fare il salto cosa dite ne vale la pena o è meglio aspettare ICS?
-
Flashato con Odin,Kies con me ha chiuso...qualche cambiamento....che facciano aggiornare ICS e basta a cosa servono questi micro aggiornamenti!
Schumann
-
Quote:
Originariamente inviato da robertschumann
Flashato con Odin,Kies con me ha chiuso...qualche cambiamento....che facciano aggiornare ICS e basta a cosa servono questi micro aggiornamenti!
Schumann
C'era gente che Si strappava i capelli perché voleva la 2.3.6... sono stati accontentati :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrChreddy
L'aggiornamento è per i no brand ita, quindi per chi ha il cell polacco non c'è alcun aggiornamento né su kies, né via OTA...
Ciao :D
Ciao
che per me non c'era aggiornamento lo avevo capito....la mia domanda era dove trovo questo OTA ?? lo devo scaricare oppure è gia sul telefono, nel caso dove lo trovo ??
grazie :)
-
Quote:
cilindro
Ciao
che per me non c'era aggiornamento lo avevo capito....la mia domanda era dove trovo questo OTA ?? lo devo scaricare oppure è gia sul telefono, nel caso dove lo trovo ??
grazie :)
lo devi scaricare via OTA (over the air) oppure collegando il gs2 a kies...
via ota vai in impostazioni-info telefono-aggiornamento software e clicchi su aggiorna!!!
-
Ragazzi...non essendo esperta non mi sono azzardata a usare odin per risolvere i miei problemi dovuti all'aggiornamento 2.3.6 per cui nei giorni scorsi l'ho portato in assistenza al samsung point. Da premettere che la signorina del centro secondo me neanche sapeva di che parlavo quando le spiegavo il problema, ma quello che mi preme sapere i tecnici preposti riusciranno a risolvermi il problema totalmente riportandolo alla perfezione che aveva prima del maledetto aggiornamento o ci sono casi in cui il cell è rimasto inutilizzabile nonostante l'intervento?...vi prego datemi qualche risposta perchè mi stanno facendo terrorismo psicologico e temo di aver buttato circa 600euro.