Intanto copiate il msg e mettete i mi piace dove segnalano il problema.
https://www.facebook.com/SamsungMobile?sk=wall&filter=1
Samsung Italia - Pinnwand | Facebook
Visualizzazione stampabile
Intanto copiate il msg e mettete i mi piace dove segnalano il problema.
https://www.facebook.com/SamsungMobile?sk=wall&filter=1
Samsung Italia - Pinnwand | Facebook
Fiuuuuuuuuuu....per un soffio...l'altro ieri ho aggiornato per la prima volta il mio SII tramite KIES...ora mi ritrovo con una 2.3.5 e devo dire che gira una meraviglia...ho notato solo un problemino alla fotocamera...risoltosi da solo alla prima riaccensione..... fortuna del principiante?????:)
Non essendo un grande esperto per usare Odin, l'unica via è per la spedizione all'assistenza o possiamo aspettarci da samsung nei prossimi giorni un ulteriore aggiornamento per ristabilire tutto? Voglio tornare alla 2.3.4 ma non sapendo usare Odin ho paura che provandoci potrei combinare qualche guaio.
Qualcuno può darmi un consiglio su cosa posso fare? Non voglio tenere il mio S2 in questo stato!
Mi autorispondo.... no brand ITA....il mio device è 3... una volta tanto la 3 ha fatto qualcosa di buono.... :-)
Zicky, stavolta ho fatto i due wipe e sta andando bene. Wifi, bluetooth, tutto ok. Leggevo di alcuni che dicevano che i freeze potevano essere causati da app incompatibili con il 2.3.6.
EDIT: Come.non.detto. Mi raccomando, aspettate tutti quanti i fix o non aggiornate proprio, sta 2.3.6 è una sola
Per carità! La 2 3.6 un disastro! Ho riportato con Odin alla 2.3.4 ma non puó permettersi degli errori così la samsung!
Schumann
Quote:
Originariamente inviato da PMT
Guarda nemmeno io avevo mai usato odin,ma se segui il procedimento come descritto in queste pagine è veramente facile!!!Anch'io l'ho usato oggi per la prima volta e ho reinstallato la 2.3.4 senza prob!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Huygens
Come non detto..
LOL :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho aggiornato con Odin senza perdere i dati,non ho fatto nessun hard reset o wipe...scaricato la 2.3.4 ufficiale e sono tornato al telefono in vita!
Schumann