Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucash83
aggiornato il mio gs2 chip murata con kies pochi minuti fa!!!!
questa volta tutto bene!!!
via ota mi dava l'errore!
kies davvero lentissimo!molto meglio odin!!!!!
Quote:
[-Mac-]
Leggendo la sigla di questa nuova rom:
I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5
Pare che una parte della KK1 sia rimasta :D
L'ho appena scarica dalla stessa fonte di Kies, però credo che la flasherò con Odin appena avrò la batteria carica al 100%.
odin regna amici..non c'è storia :cool:
-
Appena aggiornato via OTA, questa volta tutto sembra funzionare bene.
-
Quote:
lucash83
aggiornato il mio gs2 chip murata con kies pochi minuti fa!!!!questa volta tutto bene!!!via ota mi dava l'errore!kies davvero lentissimo!molto meglio odin!!!!!
Guarda che con KIES c'è il tempo del download del firmware dal sito, mentre con Odin il firmware lo hai già scaricato per i fatti tuoi.il tempo del flash alla fine è lo stesso.
-
ma posso aggiornare via WIFI? perchè il mio PC ha dei problemi con Kies...
-
Quote:
mattscape
ma posso aggiornare via WIFI? perchè il mio PC ha dei problemi con Kies...
l'ho scritto nel primo post come vedere se c'è l'aggiornamento tramite ota
-
Zicky per piacere mi puoi postare il link per il download di CF-Root per questo firmware??non so dove l'avevo visto ma non ricordo!!
-
Cioè, fatemi capire, avevo aggiornato il cell con il famoso aggiornamento buggato e poi l'ha riportato alla 2.3.4 per i problemi che conosciamo tutti. Ora è disponibile tramite kies il firmware sistemato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
FreeWolF
Cioè, fatemi capire, avevo aggiornato il cell con il famoso aggiornamento buggato e poi l'ha riportato alla 2.3.4 per i problemi che conosciamo tutti. Ora è disponibile tramite kies il firmware sistemato? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
eh già, proprio così!!
-
Quote:
[-Mac-]
Guarda che con KIES c'è il tempo del download del firmware dal sito, mentre con Odin il firmware lo hai già scaricato per i fatti tuoi.il tempo del flash alla fine è lo stesso.
effettivamente non ci ho pensato!
-
Quote:
ludorexmundi
Zicky per piacere mi puoi postare il link per il download di CF-Root per questo firmware??non so dove l'avevo visto ma non ricordo!!
CF-Root Download