Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matte1379
Ragazzi scusate ho un piccolo problema..ho provato ad aggiornare il cellulare tramite ota ..ma arrivato al momento dell'installazione arriva fino al 33% e poi stacca..quando lo riaccendo mi dice di provare o con kies o di mandarlo in assistenza. Con kies funziona o mi può dare problemi? Grazie in anticipo
fai pure con kies
-
ciao a tutti
io ho chip murata mi potete confermare che se faccio l'aggiornamento tramite OTA non avrò problemi?
non vorrei dover usare odin visto che non sono molto pratico e ho paura di fare ca....e
-
Quote:
stuppi81
ciao a tutti
io ho chip murata mi potete confermare che se faccio l'aggiornamento tramite OTA non avrò problemi?
non vorrei dover usare odin visto che non sono molto pratico e ho paura di fare ca....e
vai tranquillo.
-
allora, vi spiego la mia situazione... aggiornandolo tramite OTA, l'installazione mi si blocca al 33%, aggiornandolo tramite kied, dopo che il programma rileva il dispositivo e scarica i pacchetti, al momento dalla "preparazione" mi compare la schermata "kies ha smesso di funzionare"... morale della favola st'aggiornamento mi sta facendo penare fino alla fine!!!
-
Quote:
salvodrs
allora, vi spiego la mia situazione... aggiornandolo tramite OTA, l'installazione mi si blocca al 33%, aggiornandolo tramite kied, dopo che il programma rileva il dispositivo e scarica i pacchetti, al momento dalla "preparazione" mi compare la schermata "kies ha smesso di funzionare"... morale della favola st'aggiornamento mi sta facendo penare fino alla fine!!!
hai anche la terza via :D
-
ragazzi,
ho installato ieri sera la 2.3.5 tramite kies,
la prima impressione è stato di sistema molto più veloce (rispetto a 2.3.3) e mi sembra che tutto funzioni.
in Ota chiaramente mi diceva nessun aggiornamento disponibile.
il mio chip è murata, e quindi evito il 2.3.6 ma comunque ancora non è disponibile in kies.
piccolo inciso, ho kies installato su macchina virtuale win xp su host linux, che non vuol trovare il telefono e son dovuto ricorrere a macchina win pura.
ciao
-
Quote:
enridroid
ragazzi,
ho installato ieri sera la 2.3.5 tramite kies,
la prima impressione è stato di sistema molto più veloce (rispetto a 2.3.3) e mi sembra che tutto funzioni.
in Ota chiaramente mi diceva nessun aggiornamento disponibile.
il mio chip è murata, e quindi evito il 2.3.6 ma comunque ancora non è disponibile in kies.
piccolo inciso, ho kies installato su macchina virtuale win xp su host linux, che non vuol trovare il telefono e son dovuto ricorrere a macchina win pura.
ciao
scusami ma se hai la 2.3.5 non sei no brand ita
-
ho installato oggi la 2.3.6 tramite OTA tutto ok ...il mio telefono usa componente Murata
-
lo so, lo so, mi dici di eseguire il wipe oppure "buttargli" direttamente l'aggiornamento??? :)
-
Quote:
ZiCkY
l'ho scritto nel primo post come vedere se c'è l'aggiornamento tramite ota
Ho letto il primo post, e ho fatto il test per capire di che marca è il cip WIFI, ed è un murata... pero devo ancora capire se posso aggiornare via wifi... grazie
Mattia