Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
vai tranquillo.
fatto via OTA 30 secondi fino al 90% poi circa 7-8 minuti per completarlo,a parte un po' d'ansia tutto ok
grazie zicky
cell tutto ok per ora
-
Quote:
salvodrs
lo so, lo so, mi dici di eseguire il wipe oppure "buttargli" direttamente l'aggiornamento??? :)
puoi fare come credi..anche senza wipe :)
io wipe sempre però prima di flashare :D
Quote:
mattscape
Ho letto il primo post, e ho fatto il test per capire di che marca è il cip WIFI, ed è un murata... pero devo ancora capire se posso aggiornare via wifi... grazie
Mattia
vai vai..via kies o via ota
-
Quote:
stuppi81
fatto via OTA 30 secondi fino al 90% poi circa 7-8 minuti per completarlo,a parte un po' d'ansia tutto ok
grazie zicky
cell tutto ok per ora
Anche io l'ho fatto tramite ota però al termine dell'aggiornamento mi è uscito che è stato impossibile aggiornare multitask e ora se provo ad aggiornare mi dice impossibile connettersi alla rete
-
Grazie, ma ho letto che degli utenti hanno avuro difficolta/problemi ad aggiornare via OTA che credo sia WIFI :)
Io posso aggiornare trnquillamente? o posso avere dei problemi?
Rigrazie
Mattia
-
Quote:
cubase83
Anche io l'ho fatto tramite ota però al termine dell'aggiornamento mi è uscito che è stato impossibile aggiornare multitask e ora se provo ad aggiornare mi dice impossibile connettersi alla rete
prova con kies.........
-
Quote:
salvodrs
allora, vi spiego la mia situazione... aggiornandolo tramite OTA, l'installazione mi si blocca al 33%, aggiornandolo tramite kied, dopo che il programma rileva il dispositivo e scarica i pacchetti, al momento dalla "preparazione" mi compare la schermata "kies ha smesso di funzionare"... morale della favola st'aggiornamento mi sta facendo penare fino alla fine!!!
disattiva l'antivirus e riprova con kies!
-
Il wifi si chiude da solo e devo riattivarlo ogni poco mi sa che il problema non è stato risolto
-
Quote:
cubase83
Il wifi si chiude da solo e devo riattivarlo ogni poco mi sa che il problema non è stato risolto
scrivi qualche info in più..
hai wifi murata?
hai fatto l'update con kies?
-
Quote:
mattscape
Grazie, ma ho letto che degli utenti hanno avuro difficolta/problemi ad aggiornare via OTA che credo sia WIFI :)
Io posso aggiornare trnquillamente? o posso avere dei problemi?
Rigrazie
Mattia
fatto 20 minuti fa e per ora nessun problema riscontrato
-
zicky tu che sei uno che se ne intende..si posso finalmente aggiornare anche i murata tramite kies???