Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da filippocom
ho avuto due riavvii anche io
Il problema dei riavvii la 2.3.4 non lo dava a nessuno (wipe e no wipe) quindi non puo essere questo il problema. Per me e' un firmware instabile e basta.
Cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
molto probabilmente è come dici tu ... vediamo se altri hanno problemi di riavvio
-
Riassumendo:
1) Samsung dichiara di fare uscire il 2.3.6 entro dicembre
2) Samsung non rispetta le promesse e senza dire nulla (e senza scuse) pubblica la 2.3.6 il 5 gennaio (prima di 3 giorni festivi)
3) la 2.3.6 blocca decine di migliaia di telefoni in Italia, Samsung si scusa solo dopo una settimana e rilascia il firmware correttivo solo 8 giorni dopo (molti hanno gia inviato i telefoni a milano per 15 giorni!!)
4) molti come me aggiornano immediatamente pensando ( non voglio nemmeno pensare che dopo la figuraccia che ha fatto Samsung rilasci un firmware bacato). Purtroppo scoprendo che ogni 1/2 ore il telefono si riavvia da solo!!
Credo veramente che si sia nettamente oltrepassato il limite del limite del limite!! Siamo alla frutta!
Per fortuna ho appena imparato ad usare odin.....
-
-
Dopo l'aggiornamento tutto apposto.. nessun problema e nessun riavvio
-
Nessunissimo riavvio...Penso sia qualche app che ve lo fa riavviare che magari va in conflitto...
Il ritardo senza scuse alla fine è solo di 5 gg quindi niente di grave,piú che altro è stata fastidiosa la mancata comunicazione da parte di Samsung!
É stato anchr grave il rilascio di un firmware bacato,peró il fix in una settimana mi pare non sia male,chiedete a chi ha LG chi ha il nexus s (ics rilasciato e poi ritirato e ririlasciato appena in queste ore dopo ben piú di una settimana) o iphone 4s che da quando è uscito ha ancora tutti i vari problemi...
Sincermente magari ho aspettato una settimana in piú,ma adesso personalmente ho un telefono che funziona perfettamente!
-
Nessun riavvio per ora,tutto perfetto per il momento
-
Ho paura di aggiornare :( ho il cell da 3 giorni e ho su il FW 2.3.3 che faccio aggiorno al nuovo 2.3.6 I9100XILA2 ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
PMen
Dopo l'agiornamento di stamattina, non si riavvia più spontaneamente, ma non invia più le email da account premium (social hub).
Non invia e non cancella le mail che pessimo aggiornamento la batteria dura pochissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Fastidioso problema sopratutto io che con le mail ci lavoro so veramente deluso un problema così grave e nn se ne accorgono! Ma li testano sto firmware? Mah