Me lo sono chiesto pure io.... Non li provano? A volte rimpiango iphone ....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gentleo
Ti faccio un esempio:
Se il tuo Tel è polacco devi aspettate che in Polonia esca l'update..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Da quando ho fatto l'aggiornamento vado a posizione le icone delle applicazioni in un determinato modo, spengo il dispositivo e le icone sono messe in modo diverso da come le avevo sistemate?
Qualcuno è riuscito a sistemare questo particolare?
Per il resto tutto bene, avrei dovuto fare l'hard reset secondo voi?
Ma perchè la batteria dura così poco? Le percentuali della carica scendono quasi al minuto
Buona domenica a tutti.
Ho aggiornato proprio poco fa, tramite Odin, al nuovo firmware 2.3.6: unico file, cell non rootato ecc ecc...
Ero un di quelli che avevano Murata e hw1300 (infatti prima di aggiornare ho letto le varie news, non come altri che prima aggiornano e poi leggono :))
Le modifiche visibili per ora (datemi tempo per esplorare), sono:
1) nuova schermata di sblocco
2) nuova icona in home per telefono
3) nuova icona per Memo (io la uso molto... altri non so...)
4) email: gmail funziona come sempre, le altre email (tre accounts tra cui uno dell'ufficio con account su server privato) funzionano come sempre (invio, ricezione, cancellazione)... o io sono fortunato o qualcun altro ha dei problemi....
PDA I9100XILA2
PHONE I9100XWKI1
CSC I9100XIKK1
Se trovo altro vi faccio sapere... ma non sono uno "smanettone"...
Quote:
Originariamente inviato da swingo
Ragazzi perche' continuate a parlare di hard reset come se tutto dipendesse da questo?!
Quando abbiamo aggiornato alla 2.3.4 tutti questi problemi non ci sono stati. Se uno piu uno fa due la colpa e' di una 2.3.6 instabile, non vedo altre spiegazioni logiche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io, facendo prima l'hard reset il problema che dici tu non l'ho riscontrato