Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento al problema email
- Penso di aver trovato dove sta il problema: il client stock non permette più di inviare posta in assenza di protocollo SSL.
- Configurando gli account come premium, sembra chevengano impostati senza SSL e quindi non vanno.
- Configurandoli manualmente ed attivando SSL, con le porte giuste ed i server giusti,il tutto funziona perfettamente, sia con il cliente stock che con K-9 ecc.
Spero sia utile a qualcuno.
:)
-
sisi ok xD comunque perchè si ha problemi con social hub?? io ho letto che ce chi non può neanche cancellare le email con gmail...
-
Quote:
Originariamente inviato da
clafab
Giusto, gmail cancella le mail come gli altri account ma il Social Hub non funziona. Per il resto nessuna anomalia.
sisi ok xD comunque perchè si ha problemi con social hub?? io ho letto che ce chi non può neanche cancellare le email con gmail...
-
"Avete aggiustato da un parte e distrutto dall'altra. Non vanno più le applicazioni con copy protection" ho riportato un commento di quelli che ci sono su facebook nella pagina samsung italia.... che significa? è vero?
-
io comunque ho risolto il problema delle mAil andando in impostazioni, applicazioni,gmail, cancella dati
Blackout
-
Gmail funziona perfettamente come faceva anche prima.
Il problema si presenta con gli account premium del social hub, non è detto che tutti funzionino male, sembra dipenda dalle impostazioni automatiche utilizzate per gliaccount premium.
Utilizzando la configurazione manuale con SSL funziona perfettamente.
-
Quote:
sommesepino
io comunque ho risolto il problema delle mAil andando in impostazioni, applicazioni,gmail, cancella dati
Blackout
Grazie ho risolto cosi come consigliato da te
-
Avrei 3 domande:
1- Adesso si può aggiornare il gs2?
2- My backup pro salva anche i dati come ad es. i salvataggi dei giochi?
3 E' consigliato lo wipe prima e dopo??
-
ciao a tutti, io sono uno di quei casi in cui l'aggiornamento 2.3.6 funzionava bene, ora mi chiedo se devo riaggiornare anche io?! kies come solito dice che l'aggiornamento può migliorare le prestazioni ma chi ci crede + oramai rotfl
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Avrei 3 domande:
1- Adesso si può aggiornare il gs2?
2- My backup pro salva anche i dati come ad es. i salvataggi dei giochi?
3 E' consigliato lo wipe prima e dopo??
si puoi aggiornare
io preferisco fare i wipe..ma puoi anche non farli
Quote:
TiellE
ciao a tutti, io sono uno di quei casi in cui l'aggiornamento 2.3.6 funzionava bene, ora mi chiedo se devo riaggiornare anche io?! kies come solito dice che l'aggiornamento può migliorare le prestazioni ma chi ci crede + oramai rotfl
è ottimo sto la2...veramente performante..non sembra neanche un firmware italiano.. :D