Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Ragazzi forse per fortuna in seguito alle lamentele è stato ritirato perché a me non lo vede, mi dice che ho la versione più aggiornata e grazie a Dio non ho messo la nuova versione. Io personalmente mi sono rotto le ... Qualcuno mi consiglierebbe un bella custom da flashare con odin e magari anke un kernel. Vorrei qualcosa per poter risparmiare batteria, al diavolo la Samsung
Provato poco fa, a me propone ancora l'aggiornamento.
Non solo, ma nei giorni passati kies mi diceva di un suo aggiornamento che non ha mai funzionato e avevo lasciato perdere.
Ora mi propone sia l'aggiornamento di Kies sia del cellulare, ma senza dare alcun dettaglio.
Per me che sono nuovo di Android ed del Sgs2 kies non serve proprio a nulla, solo agli eventuali aggiornamenti FW del telefono (ammesso che vadano....).
Sono tentato di liberare il root e di mettere una rom ottimizzata e che funzioni proprio bene.
Chi me ne consiglia una?
Bruram
EDIT: Gs2 nero, in 2.3.4.
EDIT2: avevo letto da qualche parte che la 2.3.6 avrebbe reso più complicato accedere al root. Vi risulta?
-
Nel 3d si parla di chi ha aggiornato dalla 2.3.4 alla 2.3.6.
Io ho la 2.3.5 (polacca)
A me non ha proposto l'aggiornamento alla 2.3.6 (altrimenti l'avrei fatto e chissà con quali risultati :o)
C'è qualcuno con la 2.3.5 ? Kies gli ha proposto l'aggiornamento alla 2.3.6 ? Se si con quali risultati ?
-
una volta scaricato l'archivio del firmware in prima pagina, bisogna scompattarlo?
mi accingo ad aggiornare il cell tramite odin.
sto impazzendo..stanotte non ho dormito!
a me non fa fare nemmeno l hard reset...mi è sparito l id samsung..assurdo!!!
in pratica il mio gs2 non serve a nulla ora come ora!
-
mi vien da ridere per non piangere...mi chiedo anche come samsung possa risolvere questo problema...un altro aggiornamento??? ma quando?
Chissà i centri di assistenza...bisognerà fare la coda con il biglietto...rotfl...