Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Ragazzi forse per fortuna in seguito alle lamentele è stato ritirato perché a me non lo vede, mi dice che ho la versione più aggiornata e grazie a Dio non ho messo la nuova versione. Io personalmente mi sono rotto le ... Qualcuno mi consiglierebbe un bella custom da flashare con odin e magari anke un kernel. Vorrei qualcosa per poter risparmiare batteria, al diavolo la Samsung
Provato poco fa, a me propone ancora l'aggiornamento.
Non solo, ma nei giorni passati kies mi diceva di un suo aggiornamento che non ha mai funzionato e avevo lasciato perdere.
Ora mi propone sia l'aggiornamento di Kies sia del cellulare, ma senza dare alcun dettaglio.
Per me che sono nuovo di Android ed del Sgs2 kies non serve proprio a nulla, solo agli eventuali aggiornamenti FW del telefono (ammesso che vadano....).
Sono tentato di liberare il root e di mettere una rom ottimizzata e che funzioni proprio bene.
Chi me ne consiglia una?
Bruram
EDIT: Gs2 nero, in 2.3.4.
EDIT2: avevo letto da qualche parte che la 2.3.6 avrebbe reso più complicato accedere al root. Vi risulta?
-
Nel 3d si parla di chi ha aggiornato dalla 2.3.4 alla 2.3.6.
Io ho la 2.3.5 (polacca)
A me non ha proposto l'aggiornamento alla 2.3.6 (altrimenti l'avrei fatto e chissà con quali risultati :o)
C'è qualcuno con la 2.3.5 ? Kies gli ha proposto l'aggiornamento alla 2.3.6 ? Se si con quali risultati ?
-
una volta scaricato l'archivio del firmware in prima pagina, bisogna scompattarlo?
mi accingo ad aggiornare il cell tramite odin.
sto impazzendo..stanotte non ho dormito!
a me non fa fare nemmeno l hard reset...mi è sparito l id samsung..assurdo!!!
in pratica il mio gs2 non serve a nulla ora come ora!
-
mi vien da ridere per non piangere...mi chiedo anche come samsung possa risolvere questo problema...un altro aggiornamento??? ma quando?
Chissà i centri di assistenza...bisognerà fare la coda con il biglietto...rotfl...
è possibile che il firmware sia stato moddato o sostituito da parte di hacker pagati dalla Apple??? rotfl
-
Quote:
lucash83
una volta scaricato l'archivio del firmware in prima pagina, bisogna scompattarlo?
mi accingo ad aggiornare il cell tramite odin.
sto impazzendo..stanotte non ho dormito!
a me non fa fare nemmeno l hard reset...mi è sparito l id samsung..assurdo!!!
in pratica il mio gs2 non serve a nulla ora come ora!
ho flashato il file del primo post senza effettuare il wipe(anche perchè non me lo permette)
il cell è tornato come prima...
l account samsung, quello che mi permette di resettare il cell, è sparito come prima.
qualcuno sa come ovviare al problema?
-
Ragazzi ma anche a voi oltre tutti i problemi vi rimane fissa l'icona della vibrazione anche se non è in modalità silenzioso?
-
Quote:
maxmostro
Ragazzi ma anche a voi oltre tutti i problemi vi rimane fissa l'icona della vibrazione anche se non è in modalità silenzioso?
si! davvero odiosa!
quest'aggiornamento è stato qualcosa di scandaloso!
io stanotte non ho dormito in quanto non avevo portatile e internet disponibile!
stamattina corsa in ufficio....
scaricato il firmware originale 2.3.4....
flashato con odin...et voilà..cell come prima!
ma sto ancora bestemmiando in tutte le lingue del mondo!
-
a me no...quando la tolgo non ho più nessuna icona...
-
ma quindi non hai fatto l'hard reset?
-
Quote:
maxmostro
ma quindi non hai fatto l'hard reset?
io non ho fatto nessun hard reset...ma solo aggiornato tramite kies dalla 2.3.4 ita alla 2.3.6 ita