Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non mi si installa! Ho scaricato anche odin da questo thread ma mi si blocca a "check md5.. please wait.." Ho su la 2.3.3 no brand ita, nn è che devo scaricare prima la 2.3.4 e poi la 2.3.6?? I driver samsung ci sono xk mi si accende la "porta" COM!
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Quote:
Originariamente inviato da Batman
qualcuno di voi ha aggiornato alla LA2 partendo dalla 2.3.6 funzionante KK1 con chip Samsung? Ci sono miglioramenti? Viene installata l'intera ROM o solamente un bugfix da 24 mb come ho letto in qualche post?
Io avevo la 2.3.6 funzionante con chip samsung. Il peso è circa quello che dici. L'unica variazione sembra nel kernel. Miglioramenti grossi non ne ho rilevati (forse un pò il wifi). Cambia l'interfaccia grafica di alcune funzioni. Non funziona, come ho già scritto, il social hub.
Edit: ora è WK1.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questa versione non cancella alcun dato vero?non vorrei reinstallare tutto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batman
Questa versione non cancella alcun dato vero?non vorrei reinstallare tutto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Almeno 4-5 riavvii al giorno! Siamo alla follia!
-
Quote:
influsso
Almeno 4-5 riavvii al giorno! Siamo alla follia!
C'è qualcosa che è andato storto nell'aggiornamento o qualche difetto nel tuo telefono...in famiglia lo abbiamo in 3 il gs2 e nessuno di noi ha avuto nessunissimo tipo di problema da dopo l'aggiornamento..prova i vari wipe e factory reset (previo backup)!
-
Ciao ragazzi, al momento io il mio Galaxy S2 monta la KI4...è possibile flashare con odin la nuova LA2 o è necessario fare qualcos altro? la LA2 è un unico file? grazie
-
aggiornamento fatto ieri e sino ad oggi segnalo solo il problema col siyah per il resto una bomba...
Ps per chi ha problemi col social hub fate prima a configurare manualmente il client email che funziona perfettamente
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Ragazzi non mi si installa! Ho scaricato anche odin da questo thread ma mi si blocca a "check md5.. please wait.." Ho su la 2.3.3 no brand ita, nn è che devo scaricare prima la 2.3.4 e poi la 2.3.6?? I driver samsung ci sono xk mi si accende la "porta" COM!
Ma hai flashato su un GS2 che non era in origine ITA NO BRAND?
Perche se così non fosse, il tuo cell 2.3.3. ITA NO BRAND originale dovrebbe essere rilevato da kies
che a sua volta dovrebbe proporti di aggiornare a 2.3.6 ITA NO BRAND.
-
Salve ho aggiornato ieri mattina il mio S2 all'ultimo firmware con android 2.3.6. Nessun riavvio e mi sembra che la reattività del telefono sia migliorata. Unico problema i miei interlocutori mi dicono che sentono la loro voce in ritorno quando mi parlano. Ho fatto una prova chimando col cellulare di mia moglie e dando a lei l's2, effettivamente si sente l'eco di quello che dico. Disattivando riduzione rumore durante la chiamata il problema scompare. Ho lo smartphone da giugno e fino a ieri questo problema non si era presentato. Qualcuno ha rilevato questo problema dopo l'aggiornamento alla 2.3.6?
-
Quote:
Reishiki
Ciao ragazzi, al momento io il mio Galaxy S2 monta la KI4...è possibile flashare con odin la nuova LA2 o è necessario fare qualcos altro? la LA2 è un unico file? grazie
Certo, puoi istallare direttamente LA2 con Odin + l'unico file in PDA.