Ma si può aggiornare tramite kies? Si riferiva all'aggiornamento precedente questo messaggio?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Costhola
Ovviamente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Reishiki
No vai tranquillo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io l'avevo quasi brickato (non funzionava nemmeno il recovery mode, ne KIES riusciva più a rilevarlo e non si accedeva, funzionava solo il download mode rotfl)
Sono riuscito a resuscitarlo senza fare nessun wipe ho messo la 2.3.6 ed al momento non riscontro nessun problema.
Le mail di gmail funzionano bene come prima e posso cancellarle (social hub ancora non lo mai usato quindi non so dire).
Nessun riavvio, secondo me in molti hanno montato delle APP spazzatura.
Per esempio quando avevo ancora la 2.3.4 ho provato Astro e funzionava malissimo si bloccava quasi sempre, fate
attenzione molte APP sono scritte coi piedi.
Ragazzi, il mio S2 è UK e non vedo ancora alcuna notifica di aggiornamento in Kies..mi conviene farmelo tramite Odin ? se si dove posso trovare il FW ? grazie !
Andrea
Se vuoi rinunciare alla garanzia può fare l'aggiornamento con Odin, ovviamente dopo KIES non riconoscerà il tuo telefono visto che il tuo product code non collima con firmware che utilizzeresti.
Kies riconosce i telefoni attraverso il product code e propone gli aggiornamenti del caso se sono presenti, se non vi trova aggiornamenti significa che non ci sono oppure che avete messo un firmware diverso da quello previsto dal proprio product code.
l'unico aggiornamento che ho fatto è stato tramite Kies appena acquistato, ora ha solo il Root ma nessun FW diverso da quello origianale appunto.
Quindi, volendo procedere con l'aggiornamento prendo quello nel primo post di questo Topic del punto 5 ? va bene quello ?
Vorrei sapere se facendo l'aggiornamento alla 2.3.6 ad un GS2 con 2.3.4 nobrand import con root effettuato si perdono dati e root?
Ci sono anche i link per il firmware eventualmente? Grazie mille per l'aiuto.