Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Vorrei sapere se facendo l'aggiornamento alla 2.3.6 ad un GS2 con 2.3.4 nobrand import con root effettuato si perdono dati e root?
Ci sono anche i link per il firmware eventualmente? Grazie mille per l'aiuto.
Il root lo perdi sicuro, ed i metodi per riaverlo sono leggermente più invasivi.
-
non mi prende la pass samfirmware.com dello zip in prima pagina :(
-
Quote:
andante
Vorrei sapere se facendo l'aggiornamento alla 2.3.6 ad un GS2 con 2.3.4 nobrand import con root effettuato si perdono dati e root?
Ci sono anche i link per il firmware eventualmente? Grazie mille per l'aiuto.
Io ho provato a farlo dalla 2.3.5 + CFRoot e ho avuto diversi problemi, non so se dovuti al Root o meno.
Facendo un Wipe completo e flashando il nuovo firmware invece tutto ok.
-
Quote:
PMen
No, assolutamente no, se configuri manualmente non hai le mail in push ma scaricate ad intervalli predeterminati (anche molto frequenti).
Sono due cose differenti!
Quoto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma le mail di Gmail sul GS2, che arrivano in automatico sono in Push?
-
-
Quote:
spiderman94.ab
"Avete aggiustato da un parte e distrutto dall'altra. Non vanno più le applicazioni con copy protection" ho riportato un commento di quelli che ci sono su facebook nella pagina samsung italia.... che significa? è vero?
Sì, è vero.
La Copy Protection è un sistema di protezione usato da alcune app sul market, tra le quali segnalo:
Navigon Italia
GTA III
e altre ancora.
Praticamente il market non riconosce più il GS2 come compatibile con queste app, nonostante in realtà lo sia, e quindi le nasconde dalla ricerca e se cercate di installarle non ve lo fa fare.
Notare che è esattamente la stessa cosa che succede flashando una rom beta o per esempio, le ROM Leaked di ICS.
-
vabbè rispetto all'altro update sono problemini..
-
Quote:
ZiCkY
vabbè rispetto all'altro update sono problemini..
Certo, dillo però a chi ha speso 50€ per un app che non può più installare :)
Quote:
[-Mac-]
Ma le mail di Gmail sul GS2, che arrivano in automatico sono in Push?
Leggi qua --> https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
-
[QUOTE=Dave83;992977]Certo, dillo però a chi ha speso 50€ per un app che non può più installare :)
certo certo..questo si..ma se è già installata l'app dovrebbe funzionare cmq..o mi sono perso qualcosa?