Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a fare l'aggiornamento, ma quando si è riavviato si è bloccato al 33% e poi ha riavviato scrivendo che l'aggiornamento non è riuscito provare con kies, allora ho provato ma kies adesso non lo vede più ora sto provando con odin vediamo un po... vi tengo aggiornati.
-
Ho appena parlato con il club exclusive di Samsung per il problema dei riavvii. Loro dicono che anche un loro apparato aveva avuto lo stesso problema che si è risolto con un reset alle impostazioni di fabbrica. Ovviamente sulla questione delle email non sapevano cosa dire.
Io ho fatto un reset la settimana scorsa e non ho assolutamente voglia e tempo di rifarne uno ora. Anche perchè ho letto che altri utenti lo hanno fatto ma non è servito a nulla. Hanno detto che segnaleranno la cosa per una soluzione del problema. Chi ha fatto il reset e non è servito? Chi lo ha fatto e invece ha risolto? Mi piacerebbe poter raccogliere qualche dato per fare una statistica grossolana.
-
Kies è un software di m.....ho provato sia con Vista che XP e non riuscivo assolutamente ad aggiornarlo, veramente neanche attraverso OTA, si bloccava l'installazione anche a me al 33%. Con ODIN mi sono già salvato 2 volte, la prima ritornando alla 2.3.4 e adesso passando alla 2.3.6 nuova ieri sera. Per adesso il Galaxy funziona bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
monee
... Allora ho spostato tutto il contenuto della sd sul pc e ho formattato la stessa 'dal cellulare', non dal pc....
Ciao Monee a me nel menu impostazioni/memoria non mi da la possibilità di formattare l'SD. La voce "Formatta scheda SD" mi rimane grigio chiaro e non mi da la possibilità di formattarla. come posso fare?
RISOLTO: prima di formattare bisogna selezionare la funzione "smonta SD"
-
Quote:
Originariamente inviato da
influsso
Ho appena parlato con il club exclusive di Samsung per il problema dei riavvii. Loro dicono che anche un loro apparato aveva avuto lo stesso problema che si è risolto con un reset alle impostazioni di fabbrica. Ovviamente sulla questione delle email non sapevano cosa dire.
Io ho fatto un reset la settimana scorsa e non ho assolutamente voglia e tempo di rifarne uno ora. Anche perchè ho letto che altri utenti lo hanno fatto ma non è servito a nulla. Hanno detto che segnaleranno la cosa per una soluzione del problema. Chi ha fatto il reset e non è servito? Chi lo ha fatto e invece ha risolto? Mi piacerebbe poter raccogliere qualche dato per fare una statistica grossolana.
Io continuo ad avere riavvi con la 2.3.6... Mai avuto problemi con la 2.3.4.
Utilizzo sempre le stesse applicazioni di prima...
Ho provato anche a fare un WIPE dopo l'upgrade alla 2.3.6.
-
Scusate, risolto. Per formattare l'SD prima bisogna selezionare la funzione "smonta SD"
-
Come vi sembra la durata della batteria??? Volevo qualche parere!
-
La batteria è sicuramente migliorata ma è difficile dare percentuali. Così a istinto direi 10% in più
-
premetto che sono un tipo che ama smanettare :D
Avevo installato la versione 2.3.6 ke ha dato problemi tramite Odin, mi andava tutto ok tranne qualke riavvio spontaneo dove notavo ke il grafico della batteria mi risultava sballato come tempo e con dei salti.
Successivamente ho installato la versione olandese 2.3.6, e tutto ok, nessun riavvio, grafico batteria apposto.
Poi visto ke è uscita questa versione 2.3.6 italiana ho installato questa ROM: cellulare molto reattivo, mail funzionanti, wifi bluetooth ricezione rete tutto ok, a parte i riavvi e di nuovo il problema del grafico della batteria.
Tutti questi salti di ROM l'ho fatti sempre preceduti da deep clean e full reset col codice.
X quelli che hanno i problemi dei riavvi avete notato il grafico della batteria se vi dà questo problema?
Se metto il kernel CMW e faccio il wipe battery status serviderebbe a qualcosa?
-
Appena fatto con odin tutto ok... primo problema rilevato l'icona della vibrazione fissa sempre attiva anche a voi? il wifi sembra funzionare come il bluetooth continuo a testare e vi dico.
Storia:
Avevo messo il 2.3.6 e avevo problemi con wifi bt ecc ecc
Rimesso 2.3.4 con odin
Provato ad installare la nuova 2.3.6 dal cell ma nulla blocco al 33%
Kies non lo riconosceva più
Installato il nuovo software con odin, la 2.3.6 sul post 1 di questo topic.
e la storia continua...