Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex86CT
premetto che sono un tipo che ama smanettare :D
Avevo installato la versione 2.3.6 ke ha dato problemi tramite Odin, mi andava tutto ok tranne qualke riavvio spontaneo dove notavo ke il grafico della batteria mi risultava sballato come tempo e con dei salti.
Successivamente ho installato la versione olandese 2.3.6, e tutto ok, nessun riavvio, grafico batteria apposto.
Poi visto ke è uscita questa versione 2.3.6 italiana ho installato questa ROM: cellulare molto reattivo, mail funzionanti, wifi bluetooth ricezione rete tutto ok, a parte i riavvi e di nuovo il problema del grafico della batteria.
Tutti questi salti di ROM l'ho fatti sempre preceduti da deep clean e full reset col codice.
X quelli che hanno i problemi dei riavvi avete notato il grafico della batteria se vi dà questo problema?
Se metto il kernel CMW e faccio il wipe battery status serviderebbe a qualcosa?
Ho i riavvii e non funziona email ma non ho il problema della batteria
-
ma questa cosa dell'icona della vibrazione ce l'ho anchio sulla 2.3.4, ma se vai in impostazioni--audio--vibrazione e metti MAI ti sparisce, quindi non si tratta di nessun bug, presumo ;)
-
Quote:
dannicrane
ma questa cosa dell'icona della vibrazione ce l'ho anchio sulla 2.3.4, ma se vai in impostazioni--audio--vibrazione e metti MAI ti sparisce, quindi non si tratta di nessun bug, presumo ;)
:-$ rotfl hai ragione per la vibrazione ma sul 2.3.4 io non ce l'avevo... bah, comunque ho provato anche con kies e ora lo vede e funziona per ora sono soddisfatto... invece non ho capito bene il discorso della matterie che lamentano molti e dicono che va fatto un reset della batteria ma il problema qual'è di preciso?
-
Quote:
dannicrane
anche io ce l'ho fissa dalla 2.3.4 (infatti mi stupisco che tutti se ne lamentino adesso). Ormai ci ho fatto l'abitudine, dato che non tengo mai la suoneria
-
Ragazzi, ho formattato la SD "dal telefono" e sto ricopiando i dati che nel frattempo avevo copianto su PC. Vi saprò dire in serata se il problema dei riavvii si risolve cosi. Effettivamente quando avevo fatto il wipe del telefono la prima volta avevo formattato la SD dal PC e non vorrei che faccia una formattazione che non è perfettamente leggibile dal telefono.
-
Ragazzi l'aggiornamento via odin nn va!! Ho su la no brand ita 2.3.3 e la 2.3.6 si blocca a "check md5.. Please wait..." Aiuto! (ho scaricato tt da qst thread ma nn parte..)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mariuccio
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo_Ace
Ragazzi non mi si installa! Ho scaricato anche odin da questo thread ma mi si blocca a "check md5.. please wait.." Ho su la 2.3.3 no brand ita, nn è che devo scaricare prima la 2.3.4 e poi la 2.3.6?? I driver samsung ci sono xk mi si accende la "porta" COM!
Ma hai flashato su un GS2 che non era in origine ITA NO BRAND?
Perche se così non fosse, il tuo cell 2.3.3. ITA NO BRAND originale dovrebbe essere rilevato da kies
che a sua volta dovrebbe proporti di aggiornare a 2.3.6 ITA NO BRAND.
Era brand wind..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Ragazzi l'aggiornamento via odin nn va!! Ho su la no brand ita 2.3.3 e la 2.3.6 si blocca a "check md5.. Please wait..." Aiuto! (ho scaricato tt da qst thread ma nn parte..)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
riscarica il file...
-
Non avevo aggiornato alla versione "fallata"...ieri ho aggiornato con kies alla 2.3.6 e NESSUN PROBLEMA !!! ;-)
Ps: ita, no brand, Murata!
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
influsso
Ragazzi, ho formattato la SD "dal telefono" e sto ricopiando i dati che nel frattempo avevo copianto su PC. Vi saprò dire in serata se il problema dei riavvii si risolve cosi. Effettivamente quando avevo fatto il wipe del telefono la prima volta avevo formattato la SD dal PC e non vorrei che faccia una formattazione che non è perfettamente leggibile dal telefono.
Alessandro
Spero di sbagliarmi... io ho provato a fare la stessa cosa... ma il problema rimane.