Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, ho appena ritirato dal centro assistenza il mio s2 mandato in tilt dalla 2.3.6 ma me lo hanno portato alla 2.3.3 invece che alla 2.3.4 che avevo in origine. Ora mi chiede di fare l'aggiornamento. Il mio fw corrente è PDA:KE7/PHONE:KE1/CSC:KE5(ITV) e kies mi chiede di aggiornare alla PDA:LA2/PHONE:KI1/CSC:KK1(ITV). Potere immaginare il mio terrore a fare l'aggiornamento dopo averlo ripreso da poche ore...che mi consigliate da premettere che se si impalla di nuovo io non sono assolutamente capace di usare odin per ripristinarlo....mi date notizie per favore??
-
io ho fatto l'aggiornamento con odin con wipe la connessione dati (wind) non mi va!!
qualcuno a qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancer
Scusate ragazzi, ho appena ritirato dal centro assistenza il mio s2 mandato in tilt dalla 2.3.6 ma me lo hanno portato alla 2.3.3 invece che alla 2.3.4 che avevo in origine. Ora mi chiede di fare l'aggiornamento. Il mio fw corrente è PDA:KE7/PHONE:KE1/CSC:KE5(ITV) e kies mi chiede di aggiornare alla PDA:LA2/PHONE:KI1/CSC:KK1(ITV). Potere immaginare il mio terrore a fare l'aggiornamento dopo averlo ripreso da poche ore...che mi consigliate da premettere che se si impalla di nuovo io non sono assolutamente capace di usare odin per ripristinarlo....mi date notizie per favore??
al 90 % va bene.. :D
-
raga mi spiegate sta situazione!?!??!..... cioè mi sembrate belli e tranquilli!!! come se samsung avesse fatto "miracoli"!... ma invece ha aggiustato una cosa è distrutta un altra.... cosa è questa storia dei riavvii... email che non vengono cancellati... programmi che non vengono visualizzati dal market perchè manca la copy non so cosa... ma che dobbiamo fare?!
-
Quote:
cancer
Io lo lascerei cosi', il mio GS2 con 2.3.3 era una scheggia
-
ASSURDOOO AAHHAHAHAHAH... la samsung mi ha mandao un email per l'aggiornamento 2.3.6.... -.-1
!
-
Quote:
connect59
Io lo lascerei cosi', il mio GS2 con 2.3.3 era una scheggia
mica può rimanere alla 2.3.3 per sempre...
-
Scusate la domanda non propria in questo thread, ma non so come fare e sicuramente voi mi saprete rispondere...come si fa a disattivare la riduzione del rumore per l'eco nelle chiamate??
grazie
-
Buona sera ragazzi, sono in possesso da poco di in sgs2, ho aggiornato dalla 2.3.3 alla 2.3.4 senza nessun problema. Non ho mai aggiornato alla 2.3.6 e volevo sapere se fossero usciti dei problemi con la 2.3.6 v2 a prescindere dalle caratteristiche di chip ed hardware.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Disabilitate il ripristino automatico dopo l'hard reset!