Visualizzazione stampabile
-
La mia esperienza dopo aver aggiornato alla 2.3.6 è :
batteria migliorata
Nessun riavvio, ne prima con la 2.3.4 ne ora dopo 2gg di 2.3.6 telefonino sempre accesso ed usato
Hotmail Premium che non manda mail
SBP 3D Shell più lento nel cambio pagina, prima era fluidissimo ora qualche volta tentenna ( poco ma lo fa )
il mio S2 era UK, poi flashato con Odin con il FW in prima pagina e Kernel per il root ( con tanto di triangolino giallo :D ); formattazione della SD interna e stop.
All'inizio il grafico della batteria non funzionava poi si è sistemato.
-
Io ho notato che mi propone degli aggiornamenti nel market. Se faccio "aggiorna" mi si apre la schermata dell'app con scritto "apri" o "disinstalla" ma non c'e' "aggiorna"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Scritte dalla stessa persona..LOL..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh io ho cercato con google per galaxy s2 ed è venuta fuori solo quella per Note, che tanto è praticamente lo stesso
terminale con lo schermo più grande :D.
Cmq alla fine non ho fatto per nulla un deep clean 2 :D
-
OK, credo di aver trovato la soluzione per Social hub; cercate di seguirmi bene, perchè è una procedura lunga e complicata.
Pronti?
Create gli account non premium.
...
giuro, funziona solo così. non mi inviava le mail gmail. allora ho aggiunto un account hotmail come premium e neanche questo, mentre invece quello di lavoro non premium fungeva.
Allora ho cancellato e ricreato l'account hotmail non come premium... et voilà! invia le mail!
Quindi ho fatto lo stesso con l'account gmail dalla app "mail", eliminato e ricreato NON premium. e funge.
Ora i casi sono due: o iosono proprio un genio, o in samsung sono dei caxxoni... rotfl
p.s. a parte tutto, a che serve un account premium? o_O
-
Scusate ma dove si trova la cartella EFS, dopo questi flash vorrei controllare che sia tutto a posto, anche
se non vedo motivi perché non dovrebbe esserlo avendo flashato solo firmware stock e non avendo mai fatto un wipe.
-
Quote:
aurelio
Per adesso tutto bene.. Il riavvio stamattina non lo ha fatto... Forse gli basta la formattazione della sd e le app sul cell
Inviato dal mio GT-I9100
Salve ragazzi/e,
volevo portare la mia esperienza sui riavvii. In primis, questi erano piuttosto frequenti con il Galaxy S No Brand, e avvenivano quasi esclusivamente in zone circoscritte della città, a prescindere dalle apps installate, scheda sd inserita, wifi spento, ecc. L'unica cosa che mi faceva sospettare un problema di frequenze erano i ripetitori GSM di alcune zone. In pratica, si riavviava SEMPRE negli stessi punti (nei pressi dell'ospedale, vicino una caserma dell'esercito, in centro storico). Pensavo ad un falso contatto della sim Vodafone, sostituita ma niente da fare. Ci ho piazzato una sim Wind e in quei posti non si è mai riavviato!
I riavvii sono svaniti quando su Kies comparve l'aggiornamento a Froyo 2.2.1. Mai più riavviato.
Ora mi chiedo, è possibile che i riavvii siano legati non tanto al wifi quanto alla rete gsm o meglio, umts?
Che dite di valutare quali operatori utilizzano gli utenti che soffrono di riavvii spontanei?
E di valutare se il terminale si riavvia solo in alcuni punti?
Ora ho il GS2 No brand con la 2.3.4 e non aggiornerò alla 2.3.6. Squadra vincente non si cambia.
Un saluto a tutti.
-
Quote:
[-Mac-]
Scusate ma dove si trova la cartella EFS, dopo questi flash vorrei controllare che sia tutto a posto, anche
se non vedo motivi perché non dovrebbe esserlo avendo flashato solo firmware stock e non avendo mai fatto un wipe.
devi avere i diritti di root per salvarla..
-
Quote:
ZiCkY
devi avere i diritti di root per salvarla..
Si questo l'ho letto, voglio solo vederla non riesco a trovarla...
-
Quote:
[-Mac-]
Se trovi il codice imei nelle info del telefono non importa verificare la cartella EFS, è a posto
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Se trovi il codice imei nelle info del telefono non importa verificare la cartella EFS, è a posto
.
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Sì il codice IMEI c'è, però vorrei vedere cmq dove si trova la cartella EFS? :D