Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
messa in prima pagina ;)
Io ho fatto tutto da telefono. Non è indispensabile farlo da pc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
prima non me lo faceva... o.o quindi se uso una custodia non originale ho questo problema mentre se uso una custodia qualunque si? xk?? che posso fare?
-
Quote:
spiderman94.ab
prima non me lo faceva... o.o quindi se uso una custodia non originale ho questo problema mentre se uso una custodia qualunque si? xk?? che posso fare?
domanda: hai una cover che ti tiene il telefono?
se ce l'hai, toglila..e fai una chiamata senza..e vedi se hai l'eco
-
Quote:
ZiCkY
domanda: hai una cover che ti tiene il telefono?
se ce l'hai, toglila..e fai una chiamata senza..e vedi se hai l'eco
senza custodia non la fatta... con la custodia non è sempre...
-
Quote:
spiderman94.ab
senza custodia non la fatta... con la custodia non è sempre...
Stesso problema identico per me, prima della 2.3.6 mai questo problema, nemmeno con la cover non originale.
-
Informazione (se può interessare a qualcuno): dopo i 4 riavvii dei primi 3 giorni di xila2, non ne ho più avuti.
-
Quote:
paolov
Informazione (se può interessare a qualcuno): dopo i 4 riavvii dei primi 3 giorni di xila2, non ne ho più avuti.
Cioè fammi capire, il problema dei riavvi si risolve da solo semplicemente dopo qualche giorno senza dover fare nessuna procedura dedicata?
-
Quote:
paolov
Beh.. io ho superato i 4 riavvii
-
Ciao a tutti da quando ho installato la 2.3.6 ho notato in controtendena un miglioramento nella ricezione wifi....un miglioramento notevole direi...com è possibile visto ke tt s lamentano d un peffioramento
-
Quote:
connect59
Se fossi in te fino a quando esce ICS (android 4) non lo tocco più
esattamente,io sono fermo alla 2.3.3 come ,mamma la fatto,finche non ci sarà la ice cream penso proprio di non toccarlo,a mè sembra che vada benissimo anche con la 2.3.3