Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da miken175
Quote:
Originariamente inviato da matte1379
ragazzi volevo chiedere ..ma ci saranno aggiornamenti riguardo al nuovo firmware 2.3.6? Perché io come altre persone, ho il problema dei riavvii..allora stavo pensando di tornare alla versione 2.3.4. Cosa fare? Aiuto :'( :( ..ecco..in questo preciso istante si é riavviato...questo m****a di firmware...oggi é la 4° volta :O :O
Non è necessario tornare alla 2.3.4.
Leggi i post precedenti... lo so sono tanti :)
alcuni hanno risolto spostando le app sul telefono salvando i files e formattando la sd dal cellulare (prima seleziona smonta sd).
Nel mio caso è stato necessario eliminare tutto: formattata sd, hard reset e disabilitazione del ripristino automatico di google (puoi farlo durante la configurazione dopo il reset)
Ciao a tutti, io ho formattato la sd ieri alle 16.30. Prima di questo avevo 5 riavvii al giorno. Da ieri non ho piu avuto riavvii e pensavo fosse tutto risolto poi mezzora si e' riavviato di nuovo. Samsung mi ha contattato spiegando che il problema dei riavvii lo stanno cercando di risolvere. Se ci lavorano dlsignifica che ammettono che e' un problema del firmware. Rioeto come ho detto altre volte cje con il 2.3.4 non mi risulta che ci sia stato un fenomeno di riavvii cosi diffuso (con o senza hard reset)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate l ignoranza ma cosa un wipe ? :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Allora premetto che prima di installare il nuovo firmware 2.3.6 ho fatto un wipe, l'ho installato e ho fatto un altro wipe.
Non ho avuto nessun riavvio, ho sistemato il socialhub. Prima con la versione 2.3.4 se avevo per più di mezz'ora il wifi acceso si surriscaldava lo schermo.. parecchio. con questo nuovo firmware neanche un po'. Coincidenza?
Come non detto ecco il primo riavvio ASD
-
Quote:
oren
scusate l ignoranza ma cosa un wipe ? :P
se passi il mouse sopra la parola wipe ti viene il pop up con la spiegazione ;)
-
Quote:
Batman
E' da anni che compro gli smartphone top di gamma Samsung e secondo me di ICS per il Galaxy S2 se ne parlerà solo a giugno 2012. Calcolando che il Galaxy S3 verrà presentato al MWC di Barcellona a fine febbraio e non arriverà in Europa prima di metà/fine maggio (al pari dei suoi predecessori S e S II), Samsung di sicuro si terrà la "novità" del nuovo sistema operativo per il nuovo arrivato e non per il nostro "vecchio" S2...
Non credo sarà cosi, ho letto che per esempio ASUS ha già pronto ICS per il prime e che sta aspettando solo il permesso
di Google per la pubblicazione.
Inoltre a giudicare dalle beta di ICS per l'S2 sono già molto avanti, inoltre diverse voci parlano di Tizen per il GS3, ci credo poco, ma se Samsung vuole lanciare un nuovo sistema operativo non può certo farlo sulla fascia bassa...
-
Quote:
influsso
Ciao a tutti, io ho formattato la sd ieri alle 16.30. Prima di questo avevo 5 riavvii al giorno. Da ieri non ho piu avuto riavvii e pensavo fosse tutto risolto poi mezzora si e' riavviato di nuovo. Samsung mi ha contattato spiegando che il problema dei riavvii lo stanno cercando di risolvere. Se ci lavorano dlsignifica che ammettono che e' un problema del firmware. Rioeto come ho detto altre volte cje con il 2.3.4 non mi risulta che ci sia stato un fenomeno di riavvii cosi diffuso (con o senza hard reset)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ero tornato alla 2.3.4 con hard reset, ma i riavvii continuavano.
Ho rimesso la 2.3.6 bis... ancora riavvii.
formattata sd + hard reset + DISABILITAZIONE RIPRISTINO AUTOMATICO --> 48 ore senza problemi (prima come voi n riavvii al giorno)
Devono mettere una nuova pezza. E' assurdo dover fare tutte queste prove!
-
se vi puo essere utile... io feci aggiornamento del primo firmware 2.3.6 via kies ed risulto catastrofico (io ho hardware murata) , tornato alle versione 2.3.4 tramite odin grazie alle vostre guide facendo un full wipe da recovery tutto bene ,ora sono due giorni che ho installato la nuova versione rivista e corretta del 2.3.6 tramite kies nessunissimo problema autonomia batteria sensibilmente aumentata e qualche piccola percezione di miglioramento sulla fluidità ... per adesso problemi zero sgs2 non rottatto
-
scusate...lo so che è stato detto...ma è meglio il chip Murata o Samsung???
-
Leggendo su altri forum, qualcuno dice che a questa versione (2.3.6 no brand ita) manca la firma digitale e quindi non venendo riconosciuta dal market alcune applicazioni non si possono scaricare (vedi per esempio Navigon)!
Io per ora nessun problema e la batteria dura di più! ;-)
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da yoda
Leggendo su altri forum, qualcuno dice che a questa versione (2.3.6 no brand ita) manca la firma digitale e quindi non venendo riconosciuta dal market alcune applicazioni non si possono scaricare (vedi per esempio Navigon)!
Io per ora nessun problema e la batteria dura di più! ;-)
Galaxy S2 - Tapatalk
E vero alcune app non le fa piu scaricare dal market, vedi anche "auto rubate".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App