Visualizzazione stampabile
-
Non so se qualcuno l'ha gia segnalato, quando ieri sera ho provato ad aggiungere un appuntamento sul calendario mi è apparso l'avviso che non avendo ancora un account google non avrebbe potuto aggiornare online in mio calendario; ovviamente l'account Google c'era ed era anche funzionante tanto che l'appuntamento è regolarmente presente online.
Anche dopo averlo riavviato ed aver effettuato manualmente una sincronizzazione forzata dal cellulare continua a dare quel messaggio .. finchè non ho puntato l'opzione per evitare future segnalazioni..però non è corretto che non riconosca la presenza della configurazione esistente.
-
A me non fa più scaricare Heavens Above, anche se risulta (sul Market Web) tra le applicazioni installate. Verificherò se ce ne sono altre...
Ah, tra l'altro, ho cercato di bonificare il "Market Web" delle applicazioni che avevo installato, e che dopo il "brasamento" prima non me le lasciava installare, e dopo si (ancora non ho capito il perchè...).
Mi spiego meglio: ho reinstallato quelle che mi interessano, ed ho reinstallato e rimosso quelle che non mi interessano più. Ma continuano a comparire nella lista del Market Web.
Qualcuno conosce la soluzione?
Ciao e grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
miken175
Non è necessario tornare alla 2.3.4.
Leggi i post precedenti... lo so sono tanti :)
alcuni hanno risolto spostando le app sul telefono salvando i files e formattando la sd dal cellulare (prima seleziona smonta sd).
Nel mio caso è stato necessario eliminare tutto: formattata sd, hard reset e disabilitazione del ripristino automatico di google (puoi farlo durante la configurazione dopo il reset)
però nel mio caso ho un problema..la cartella EFS l'ho salvata sia sul pc sia sulla sd :o che faccio? E un'altra domanda..come faccio a fare la disabilitazione del ripristino automatico di google? O.o L'hard reset sarebbe il ripristino di fabbrica?? o.O thanks
-
......ma dopo 190 pagine non ho ancora ben capito: vale veramente la pena aggiornare? se si, meglio via OTA o KIES? ci sono dei bug REALI o quelli riscontrati sono frutto di "smanettamenti" impropri...?? :p
-
Il grafico della batteria ha ripreso a non aggiornarsi, dopo una carica durata una notte il grafico indica ancora che sono sotto il 10% di carica, nonostante sia al 99%
-
Quote:
dannicrane
......ma dopo 190 pagine non ho ancora ben capito: vale veramente la pena aggiornare? se si, meglio via OTA o KIES? ci sono dei bug REALI o quelli riscontrati sono frutto di "smanettamenti" impropri...?? :p
suppongo che tu hai il cell originale a non so quale versione....mai toccata....come me....io non sono convinto di farlo...anche perchè è da 2 gg che ce l ho in mano....e non vorrei tanto ma proprio tanto aggiornarlo per poi avere un minimo bug qualsiasi....aspetterò...anche perchè è una BoMBa!!!cosi stesso!!!!:O
-
Quote:
elfofo
suppongo che tu hai il cell originale a non so quale versione....mai toccata....come me....io non sono convinto di farlo...anche perchè è da 2 gg che ce l ho in mano....e non vorrei tanto ma proprio tanto aggiornarlo per poi avere un minimo bug qualsiasi....aspetterò...anche perchè è una BoMBa!!!cosi stesso!!!!:O
te l'ho visto scrivere almeno su 3 topic rotfl
-
Se hai la cartella EFS sul PC non hai alcun problema soprattutto se utilizzi dropbox. Per hard reset sì si intene il ripristino dei dati di fabbrica.
-
Quote:
ZiCkY
te l'ho visto scrivere almeno su 3 topic rotfl
lo so....:p:p
ma voi "insistete" a fare l aggiornamento!!!mi devo pur difendere dalla mie ragioni!!!ahahahah
-
Quote:
elfofo
lo so....:p:p
ma voi "insistete" a fare l aggiornamento!!!mi devo pur difendere dalla mie ragioni!!!ahahahah
te lo dico ufficialmente: non fare l'aggiornamento :D
ti ho autorizzato ad aspettare rotfl