Visualizzazione stampabile
-
Quote:
......ma dopo 190 pagine non ho ancora ben capito: vale veramente la pena aggiornare? se si, meglio via OTA o KIES? ci sono dei bug REALI o quelli riscontrati sono frutto di "smanettamenti" impropri...??
guarda io avevo aggiornato con odin, e non mi andava connessione dati, ho fatto un downgrade e ho riaggiornato via ota ora la connessione dati va , anche se più lenta di prima .
ti ho solo voluto far sapere la mia esperienza, non so cosa sia meglio.
-
Cavolo devo mandare una mail a quegli incompetenti di Samsung Italia informandoli che qui possono trovare dipendenti sapientoni all'altezza di gestire aggiornamenti e tutto senza lamentele. Facile fare i gay col c..o degli altri vero?
Poi diciamo un po chiara se tanto vi rode sta 2.3.6 ma rimettete la vecchia ci vuole 5 minuti e per chi ritiene samsung incopetente 30 secondi. Guardate che bastava farsi un backup prima di aggiornare con cwm per tornare indietro in un attimo eh. senza odin o altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
influsso
Capita a qualcuno con questa versione che premendo il tasto home (una volta) ogno tanto si avviano i comandi vocali. Con la 2.3.4 non me lo ha mai fatto. All'inizio pensavo che fosse un mio errore ma poi ci ho fatto caso e lo spingo solo una volta. Per me e' un bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo fa anche a me..che fastidio!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lady70
Cavolo devo mandare una mail a quegli incompetenti di Samsung Italia informandoli che qui possono trovare dipendenti sapientoni all'altezza di gestire aggiornamenti e tutto senza lamentele. Facile fare i gay col c..o degli altri vero?
Poi diciamo un po chiara se tanto vi rode sta 2.3.6 ma rimettete la vecchia ci vuole 5 minuti e per chi ritiene samsung incopetente 30 secondi. Guardate che bastava farsi un backup prima di aggiornare con cwm per tornare indietro in un attimo eh. senza odin o altro.
da che mondo e mondo chi sbaglia paga, lo facciamo tutti i giorni quando lavoriamo...intendo prenderci le nostre responsabilità.
Lady70 vorrei ricordarti che non tutti sono in grado di aggiornare un telefono, lo facciamo noi perchè siamo smanettoni ma mettiti nei panni di quelli che di tecnologia non ne capiscono niente e che per lavoro connettono ogni gionro il cell al pc, si trovano l'aggiornamento fa fare e lo fanno..
dentro al cellulare non hanno foto video e giochetti da nerd ma appuntamenti di lavoro, contatti telefonici importanti con tanto di dati sensibili, file pdf di preventivi e fatture, ricevute ecc..usano gli smartphone come prima usavano i Blackberry...e di tutto punto si trovano un apparato che non funziona più.
Che fanno ? panico...assistenza...quando va bene mezza giornata di permesso da lavoro per arrivare in tempo in un centro samsung "sperando" di trovare qualcuno di competente che te lo sistema in un'oretta...altrimenti parte per l'assistenza con tutti i dati personali dentro
Cioè..per chi usa il cellulare per divertimento i tuoi discorsi vanno bene, per chi ci smanetta .. ma c'è anche chi lo usa per lavorare, e un problema bloccante NO non è giustificabile nemmeno dai moralisti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andregixxer
da che mondo e mondo chi sbaglia paga, lo facciamo tutti i giorni quando lavoriamo...intendo prenderci le nostre responsabilità.
Lady70 vorrei ricordarti che non tutti sono in grado di aggiornare un telefono, lo facciamo noi perchè siamo smanettoni ma mettiti nei panni di quelli che di tecnologia non ne capiscono niente e che per lavoro connettono ogni gionro il cell al pc, si trovano l'aggiornamento fa fare e lo fanno..
dentro al cellulare non hanno foto video e giochetti da nerd ma appuntamenti di lavoro, contatti telefonici importanti con tanto di dati sensibili, file pdf di preventivi e fatture, ricevute ecc..usano gli smartphone come prima usavano i Blackberry...e di tutto punto si trovano un apparato che non funziona più.
Che fanno ? panico...assistenza...quando va bene mezza giornata di permesso da lavoro per arrivare in tempo in un centro samsung "sperando" di trovare qualcuno di competente che te lo sistema in un'oretta...altrimenti parte per l'assistenza con tutti i dati personali dentro
Cioè..per chi usa il cellulare per divertimento i tuoi discorsi vanno bene, per chi ci smanetta .. ma c'è anche chi lo usa per lavorare, e un problema bloccante NO non è giustificabile nemmeno dai moralisti.
Guarda che col Blackberri ci sono state cose MOLTO peggiori di questa... solo per esempio con un aggiornamento il telefono smetteva dopo un po di suonare per cui perdevi le chiamate senza accorgertene. Non parliamo poi di riavvii o di crash dovuti a memory leaks... Secondo me manca un po di esperienza per giudicare.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lucash83
Quote:
Originariamente inviato da influsso
Capita a qualcuno con questa versione che premendo il tasto home (una volta) ogno tanto si avviano i comandi vocali. Con la 2.3.4 non me lo ha mai fatto. All'inizio pensavo che fosse un mio errore ma poi ci ho fatto caso e lo spingo solo una volta. Per me e' un bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo fa anche a me..che fastidio!!!!
Se troviamo almeno un terzo che ha questo problema abbiamo rievato un nuovo bug (purtroppo)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Quoto zicky! Però samsung Italia non è all altezza di samsung... Questo è evidente a tutti, hanno fatto un aggiornamento pieno di bug e ci può stare se dopo pochi giorni hanno fatto l aggiornamento con le varie correzioni, quello che non deve accadere è che l aggiornamento dell aggiornamento ha ancora bug questo non è veramente accettabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Samsung Italia è solo la sede commerciale di Samsung nel nostro paese, non sviluppa un mazza è tutto gestito da Samsung, lo si capisce anche dal post di facebook di Samsung Italia dove dicono di avere avvisato il sede centrale
di interrompere l'aggiornamento fallato.
-
scusate perxchè tutti quanti non continuate a mandare le email a samsung spiegando TUTTO? cosi non finiamo piu..
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]
Quote:
Originariamente inviato da pon
Quoto zicky! Però samsung Italia non è all altezza di samsung... Questo è evidente a tutti, hanno fatto un aggiornamento pieno di bug e ci può stare se dopo pochi giorni hanno fatto l aggiornamento con le varie correzioni, quello che non deve accadere è che l aggiornamento dell aggiornamento ha ancora bug questo non è veramente accettabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Samsung Italia è solo la sede commerciale di Samsung nel nostro paese, non sviluppa un mazza è tutto gestito da Samsung, lo si capisce anche dal post di facebook di Samsung Italia dove dicono di avere avvisato il sede centrale
di interrompere l'aggiornamento fallato.
E allora peggio ancora...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E cmq non si capisce perché allora gli aggiornamenti non escono x tutti... E perché negli altri paesi non hanno tutti sti bug... Boh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App