Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che tenendo premuto non fa piu' le lettere accentate...potete provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Che sia proprio senza bug non è detto, in ogni caso invalidi la garanzia mettendo un firmware non conforme al tuo product code.
Ma anche a voi se tappate su un giorno del calendario degli eventi esordisce con impossibile sincronizzare col calendario di google e di usare Samsung Kies?
si.... spunta pure a me... -.-" ma perchèèèèè...
-
comunque... ma a voi l'account samsung ve lo fa sincronizzare? o.o
-
Quote:
steveone
Ho notato che tenendo premuto non fa piu' le lettere accentate...potete provare?
prova a spegnere e riaccendere...
a me và tutto alla grande...
àèìòù.... ý ;)
-
Quote:
spiderman94.ab
scusa... ma... se x te vale quello che vale per me... se non ci son dati da sincronizzare ovvio che non sincronizza!
-
Quote:
Andrix
scusa... ma... se x te vale quello che vale per me... se non ci son dati da sincronizzare ovvio che non sincronizza!
ok ma..... sul fatto del calendario... ciò che diceva mac? io ho provato a sincronizzare il calendario dall account google... a non far comparire quei messaggi...e a quanto pare mi salva ciò che scrivo.... comunque restol a seguente domanda... perchè!?
-
Quote:
spiderman94.ab
L'account samsung non si sincronizza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
elfofo
io condivido quello che dici....è impensabile fare un aggiornamento ora ...per noi....certo sarebbe meglio farlo ora cosi il cell è "vergine" e quindi partiremmo tutto da capo....ma io non me la sento di farlo!!!
in un altro forum mi hanno detto che l'unico bug e quello della firma digitale nel market che non ti lascia scaricare alcune app!!!
-
Quote:
bunny713
considero come prima edizione quella 2.3.6 rilasciata il 5 gennaio.
Ma la seconda edizione quella rilasciata poki giorni fa... nessuno l'ha sperimentata????
Ho fatto sia l'aggiornamento del 5genn che l'ultimo. Reinstallando poi il Social Hub come detto, ndssun altro problema riscontrato. Meglio sempre prima fare un hard reset .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Ma cosa c entra... Parli come se il telefono te l hanno regalato... Non ci sono scusanti mi dispiace... E ripeto ci può stare un errore e Vabbe... Ma il primo era pieno e la correzione ne ha altri... La verità è che la samsung Italia non è all altezza...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mah... veramente me lo son pagato con i miei soldi come tutto il resto... non hai capito il sunto del discorso anche se è stato spiegato in maniera più ampliata della mia.