Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
alcuni dicono: fai l aggiornamento tanto è un telefono si può risolvere tutto tramite (odin)!!!!dicono che non ci vuole niente a farlo...facendo questo aggiornamento ad alcune persone ancora oggi hanno dei riavvi e dei bug (dicono siano normali) in Generale hanno dato ancora problemi!!!
io e come te che abbiamo questo gioiellino da pochi giorni non so se è il caso aggiornare...questa versione sicuramente funziona bene...
come la pensi ora???tenti e non hai nessun problema o tenti e ti viene qualche riavvio inatteso, da farti ricordare tutti i santi???o magari aspettare???
Se ragioni così non farai mai un aggiornamento...
E' normale che sistemando dei bug a volte ne escano altri... l'unica cosa intelligente da fare è aspettare un giudizio da parte di chi ha già fatto l'aggiornamento e valutare i pro e i contro della cosa. (tral'altro non tutti hanno il problema del riavvio automatico ma in tanti hanno notato la differenza di consumi della batteria, cosa non da poco considerando che non dura praticamente niente con la 2.3.4)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pronvi
Quote:
Originariamente inviato da pon
Ma cosa c entra... Parli come se il telefono te l hanno regalato... Non ci sono scusanti mi dispiace... E ripeto ci può stare un errore e Vabbe... Ma il primo era pieno e la correzione ne ha altri... La verità è che la samsung Italia non è all altezza...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mah... veramente me lo son pagato con i miei soldi come tutto il resto... non hai capito il sunto del discorso anche se è stato spiegato in maniera più ampliata della mia.
Boh non lo so sei l unico che difende chi ha fatto sti aggiornamenti... Io come tanti altri forse tutti a parte te non tolleriamo la situazione... Il gs2 è un cellulare con i contro... E così come tutti i prodotti samsung... Non vedo perché ci devono mettere persone non competenti come dovrebbero essere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Boh non lo so sei l unico che difende chi ha fatto sti aggiornamenti... Io come tanti altri forse tutti a parte te non tolleriamo la situazione... Il gs2 è un cellulare con i contro... E così come tutti i prodotti samsung... Non vedo perché ci devono mettere persone non competenti come dovrebbero essere...
Androidiani App
Forse sarò l'unico perchè penso sia inutile lamentarsi del lavoro di persone che non ti possono nemmeno ascoltare (in quanto sei nel posto sbagliato).
Non trovo molta utilità nel lamentarsi continuamente in un forum del genere considerando soprattutto che l'aggiornamento ha portato più migliorie che difetti... se poi al solito ci vogliamo impuntare unicamente sui difetti tanto vale fare come elfofo e non aggiornare mai, almeno non si corre il rischio di imbattersi anche in bug stupidi.
-
Quote:
pon
Androidiani App
Quote:
Pronvi
Forse sarò l'unico perchè penso sia inutile lamentarsi del lavoro di persone che non ti possono nemmeno ascoltare (in quanto sei nel posto sbagliato).
Non trovo molta utilità nel lamentarsi continuamente in un forum del genere considerando soprattutto che l'aggiornamento ha portato più migliorie che difetti... se poi al solito ci vogliamo impuntare unicamente sui difetti tanto vale fare come elfofo e non aggiornare mai, almeno non si corre il rischio di imbattersi anche in bug stupidi.
O.T.
per favore ragazzi cercate di rimanere in argomento risoluzione problemi aggiornamento, capisco che il discorso vi tocca ma qui ci sono persone che cercano di risolvere i malfunzionamenti del gs2 ma così facendo disperdete consigli e richieste.
Grazie
-
Hai ragione! Tra l'altro a me funziona tutto... Però dispiace x gli altri utenti... Basta ot hai ragione
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]
Quote:
Originariamente inviato da ilcose
Salve. io ho un s2 versione EUR (grecia presumo) e ovviamente non ha ricevuto alcun update. Se flasho il fw italiano 2.3.6 uscito qualche giorno fa (quello senza bug) con Odin possono esserci problemi? ovviamente no wipe
Che sia proprio senza bug non è detto, in ogni caso invalidi la garanzia mettendo un firmware non conforme al tuo product code.
Ma anche a voi se tappate su un giorno del calendario degli eventi esordisce con impossibile sincronizzare col calendario di google e di usare Samsung Kies?
Sì pure a me... Solo se tieni premuto sulla data non compare... Il bello che ti manda a sincronizzare e poi se c torni spunta di nuovo
-
Quote:
pon
Sì pure a me... Solo se tieni premuto sulla data non compare... Il bello che ti manda a sincronizzare e poi se c torni spunta di nuovo
Succedeva la stessa cosa anche a me, però non ostante l'avviso ho notato che sincronizzava ugualmente, bastava stare alcuni secondi nel calendario (o far partire l'app di Gmail).
Visto che sembra funzionare ugualmente, ho messo il segno di spunta a "non visualizzare più questo messaggio".
-
Ho provato a usare il telefono un ora di seguito senza mai spegnere lo schermo... La batteria è scesa di 10 punti... Con la batteria maggiorata xo... X chi fosse curioso...
-
Ho letto un po tutto il topic e anch io come altri patisco di riavvi del terminale, ho fatto il wipe cancellato tutto sia la sd che la memoria interna, il tutto ieri sera alle 19 e fino ad adesso nessun problema guarda caso ho installato un po di applicazione e il problema è comparso, chi ha kw stesso problema che applicazione ha rimosso x risolvere? Se prima funzionava io darei la colpa a quello ma ricancellare tutto e installare uno per uno e un po lunga magari ri riesce a scoprire la colpevole
-
Allora, sono 3-4 giorni che ho fatto l'aggiornamento alle 2.3.6 (2°) (fatto un factory reset dopo l'aggiornamento, a circa 12h dall'upgrade), venivo direttamente dalla 2.3.3 con la quale mi trovavo benissimo...
La versione mi funziona tranquillamente (nessun problema di riavvio, né altro, almeno per ora).
In una scheda della home ho il widget per visualizzare le applicazioni aperte; ho notato un leggero lag, quando giro le pagine, relative all'aggiornamento del numero di applicazioni che mi girano in background...niente di eclatante però.
La mia perplessità riguarda la batteria. Prima mi durava un 2 giorni e mezzo (batteria normale), anche 3...ora invece sembra che duri leggermente di meno.
Come app ho:
- Facebook
- Twitter
- My190
- Apparatus (gioco)
- World of Goo (gioco)
Le stesse che avevo anche prima con la 2.3.3
Non so se è una mia impressione o meno...