1300 Ca**o!
Visualizzazione stampabile
1300 anche io! aggiornato ieri con kies ..tutto bloccato! sono riuscita a tornare alla 2.3.4 con odin!! ma che fatica!
mi spiace ma anch'io ho la 1300 e con il gt-i9100p brand tim nfc nessun problema dal 26/12/2011 con la 2.3.6
a me viene da piangere...tutti i miei risparmi x questo telefono...ieri con questo aggiornamento si è impallato tutto...avevo la 2.3.3. xkè appena comprato...posso aggiornare la 2.3.4 del primo topic? qualcuno mi segnala la guida di odin? ke disperazione maledetti!
1300 anche per me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ieri ho effettuato l'aggiornamento e ho solamente il problema al wifi. Per il restò però ho notato che se non attivo il wifi il mio S2 è più veloce. Si accende e si spegne più velocemente. Quindi a parte questo problema al wifi che abbiamo riscontrato tutti, i miglioramenti nella 2.3.6 (almeno dal mio punto di vista) ci sono stati. Comunque la versione hw del mio S2 è la 1300. In conclusione possiamo dire che è un problema di compatibilità con l'hw. Io ieri notte non sono riuscito a rimettere la 2.3.4 seguendo tutte le procedure quindi rimango con questo "virus" (ormai si può chiamare così e non aggiornamento firmware) in attesa che Samsung nei prossimi giorni mandi un "fix firmware" per risolvere la situazione.
io non ho neanche l'aggiornamento disponibile... mi dice direttamente che l'ultimo è il 2.3.4
E' abbastanza strano che non ti dica di aggiornare. Però non mi è chiara una cosa... Se ritorno alla 2.3.4 flashando con Odin, se lo ricollegassi al Kies, mi direbbe di aggiornare alla 2.3.6 o non mi riconoscerebbe più il firmware?