Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pronvi
Piccola info... qualcuno ha owiato alla mancanza del "unifica contatto" della rubrica per risolvere il problema dei contatti du/triplicati ?
Guarda che nella 2.3.6 c'è ancora la voce "unisci contatti" nella rubrica.
-
Quote:
[-Mac-]
E' un tuo problema, a tutti risulta più rapido.
ame ci sta 1-2 secondi per visualizzare l'immagine... cioè se il cell è bloccato e vado per sbloccarlo.... il tempo sche spunta l'immagine ci sta 1-2 secondi... versione android 2.3.4
-
Quote:
BKM
Guarda che nella 2.3.6 c'è ancora la voce "unisci contatti" nella rubrica.
A me non la da' e non ho nemmeno le varie voci modificabili nella scheda di un contatto...
-
Quote:
paolov
Ieri è stato bloccato il sito megaupload. Credo dipenda da questo. Io purtroppo non ho più l'apk. L'ho stupidamente cancellato. Chissà se qualcuno ce l'ha.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ce lo ma ho provato a inviarla ma mi dice file troppo grande O_O
-
Quote:
spiderman94.ab
ame ci sta 1-2 secondi per visualizzare l'immagine... cioè se il cell è bloccato e vado per sbloccarlo.... il tempo sche spunta l'immagine ci sta 1-2 secondi... versione android 2.3.4
:O attento ... non fare cross posting .... :O
-
Quote:
matte1379
ok ho aggiornato il primo post col tuo link..thanks
-
Quote:
matte1379
Una volta scaricato dice problema di analisi del pacchetto, e non lo fa aprire. Provato due volte.
-
Quote:
matte1379
fileape » download
altro link ..testato e funzionante (da me) Prova a vedere se così funge e fammi sapere
Il secondo funge. Il primo mi dava un file da 34k. Questo di 5mb.
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Risolto e file conservato. Grazie.
-
domanda banale: se io ho un galaxy s2 DBT germania posso aggiornarlo con il pda 2.3.6 ITA via odin??