Visualizzazione stampabile
-
Curioso, oggi ero in un City Point Platinum a ritirare il telefono dall'assistenza, e ho spiegato ai 2 tecnici i problemi del nuovo firmware (market e email premium) ed entrambi cadevano dalle nuvole.
Brutta cosa che Samsung non abbia avvisato i suoi City Point...
-
raga sono ritornato alla 2.3.6.... una cosa che ancora noto rispetto alla 2.3.4... che quando il telefono lo sblocco impiega diciamo un secondo o qualcosona in piu..... dalal visualizzazione dell oschermo per poi sbloccarlo.. ma perchè??? il motivoo
-
e quando è sotto carica no...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Bisognerebbe che tutti mettessero le app nella scheda e verificare se si riavvia... A me non è mai successo ma xk io tengo solo le foto e video...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ho tutte le app nella scheda e nessun riavvio.
non ho fatto nessun wipe, hard reset..ecc ecc
nessun problema a cancellare le mail.
l'unica cosa ho dovuto scaricare social hub, x il resto funziona tutto alla grande :)
-
assurdooooooooo!!! scrivo alla samsung su tutti i problemi della 2.3.6 e che mi risp.... di andare in un centro assistenza per farmi rimettere la 2.3.4.. gli avevodetto se potevano sistemarlo ... e loro??? buuh ridicoli!!! comunque per il problema dello sblocco è normale? si può fare nnt?
-
ma è normale... mi da fastidio che non sia IMMEDIATO...
-
Quote:
matte1379
per adesso hai due opzioni:
1- torni al firmware 2.3.4
2- tieni il firmware 2.3.6
non hai altre alternative..
ma lo fa con entrambi........... forse nella 2.3.6 poco di meno
-
Quote:
matte1379
io con la vecchia versione non ho mai avuto rallentamenti..andava sempre tranquillo e fluido..comunque io aspetto ardentemente l'ice cream sandwich..dev'essere una bomba
neanche quando sbloccavi il cell?
-
Fortunatamente non l'ho aggiornato.. ma cavolo che delusione sta cosa!!!!!
Non l'ho aggiornato xk avevano tolto l'aggiornamento da kies.. ora però è ritornato l'aggiornamento.. l'hanno cambiato? o è sempre quello problematico? che fare?
-
Raga per chi ha problemi con lo sblocco... Provate: Magic locker, gratuito, bello, vari temi (compreso ICS, Sense, iPhone e altri)
Avevo provato anche Go Locker ma mi dava fastidio che prima di mostrarmi il blocco altrrnativo mi mostrava per mezzo secondo il blocco "standard".
Magic Locker a me va perfettamente ed è esente da bug!
https://market.android.com/details?id=mobi.lockscreen.magiclocker
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk