Ok grazie.. allora per il momento resto cosi!!
Visualizzazione stampabile
Dopo primo aggiornamento 2.3.6 (traumatico) e secondo aggiornamento 2.3.6 (scoraggiante) ho downgradato con odin alla 2.3.4. Ora e' tutto perfetto! Samsung mi ha definitivamente deluso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non so cosa sia ma io mi sto proprio addannando.... credeva che era problema della 2.3.4 ma lo fa anche con la 2.3.6... quando sblocco lo schermo.... il tempo che si illumini per visualizzare l'immagine di sblocco...c'e ancora...e credo che sia 1seondo poco piu poco meno.... so che è dovuto al processore ecc ecc.... ma non capisco perchè quando è sotto carica la cosa avviene immediata...se non è sotto carica no... ma perch? premetto che ho ftto una formattazione pulita e il "problema" persiste
Tutte le rom ufficiali lo fanno. Da quello che avevo letto la probabile causa è legata al doppio tap che abilita i comandi vocali (che tra l'altro anche se c'è l'opzione, in realtà non è disattivabile). E' anche vero però che questo lag c'è solo quando il telefono è in deep slep, mentre non c'è ad esempio se spegniamo lo schermo e lo riaccendiamo subito dopo.
Ma non e "troppo" 1 secondo più o meno? Di preciso non do quano sia... Pero si nota abbastanza che non e immediato come quando e sotto carica o quando lo blocchiamo e lo sblocchiamo subito
Non si può fare niente?... Quindi mi puoii dire che la sempre fatto? Non penso xo l il mio. Impieghi più degli altri anche perché prima lo formattato x bene
Quoto. Mi sembra che la discussione stia degenerando, nel senso che ogni anomalia viene imputata all'aggiornamento e magari era già presente prima (e non se ne faceva caso). Io sarò stato fortunato ma a parte i social hub tutto funziona alla grande, per cui mi chiedo: se il Galaxy è uguale per tutti, com'è che tanti lamentano problemi e altri no ?...
La storia dell' unlock ''laggoso'' era presente anche prima. ma non mi pare certo una cosa grave. piuttosto ieri sera altro riavvio. e tutte le app sono state spostate sulla memoria interna ora. Quindi boh...se non fosse per i riavvi e ottimo sto fw
Ciao a tutti, ho finalmente trovatonla soluzione definitiva a tutti i problemi dati dal 2.3.6 (prima e seconda versione)!!!
Ho downgradato al 2.3.4 con Odin e adesso va alla grande!
Vi ringrazio di tutto e credo che non ci vedremo piu su questo thread visto che non aggiornero piu al 2.3.6 nemmeno se uscissero altre 1000 versioni "migliorate".
Dal 5 gennaio (ben 16 giorni di grandi disagi) mi ero dimenticato quanto funzionasse bene il mio S2.
Buona fortuna!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App