Visualizzazione stampabile
-
sei una cima !
Quote:
Originariamente inviato da
influsso
Ciao a tutti, ho finalmente trovatonla soluzione definitiva a tutti i problemi dati dal 2.3.6 (prima e seconda versione)!!!
Ho downgradato al 2.3.4 con Odin e adesso va alla grande!
Vi ringrazio di tutto e credo che non ci vedremo piu su questo thread visto che non aggiornero piu al 2.3.6 nemmeno se uscissero altre 1000 versioni "migliorate".
Dal 5 gennaio (ben 16 giorni di grandi disagi) mi ero dimenticato quanto funzionasse bene il mio S2.
Buona fortuna!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
ilcose
La storia dell' unlock ''laggoso'' era presente anche prima. ma non mi pare certo una cosa grave. piuttosto ieri sera altro riavvio. e tutte le app sono state spostate sulla memoria interna ora. Quindi boh...se non fosse per i riavvi e ottimo sto fw
Io l'altro ieri ho avuto tre riavvi, e non ho mai installato nessuna applicazione sulla memoria esterna, sempre e solo su quella interna del telefono. L'unica cosa è che avevo la wifi accesa e collegata all'access point. Con la wifi spenta mai nessun riavvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da dugliano
sei una cima !
Quote:
Originariamente inviato da influsso
Ciao a tutti, ho finalmente trovatonla soluzione definitiva a tutti i problemi dati dal 2.3.6 (prima e seconda versione)!!!
Ho downgradato al 2.3.4 con Odin e adesso va alla grande!
Vi ringrazio di tutto e credo che non ci vedremo piu su questo thread visto che non aggiornero piu al 2.3.6 nemmeno se uscissero altre 1000 versioni "migliorate".
Dal 5 gennaio (ben 16 giorni di grandi disagi) mi ero dimenticato quanto funzionasse bene il mio S2.
Buona fortuna!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non sono semplicemente una cima, sono un genio!!
Ovviamente il mio messaggio era ironico. E' totalmente inutile cercare soluzioni a un firmware che e' instabile per definizione. Ora vado da dio! Ciao ciao!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
posso aggiornare allora tranquillamente anche se ho wifi murata adesso allora?
Edit: rimango 2.3.3 ho capito...:)
-
Quote:
ZiCkY
devi cliccare su regular download...
Grazie. Ci sono talmente tante pagine con scritto download che non capivo qual'era quella giusta!! rotfl
-
io non ho ancora avuto alcun riavvio fortunatamente... l'aggiornamento l'ho eseguito con doppio wipe e odin...
-
la porgo la mia esperienza... aggiornato alla 236 il 5 gen... ho avuto tutti i problemi del caso visto che avevo wifi murata..
tornato con odin alla 234 con un full wipe tutto bene....
aggiornato nuovamente .. con kies alla 236 il 16.1...beh da allora ho avuto una sola volta un riavvio , ma per il resto nessun problema con posta e altre problematiche di nessun tipo va tutto perfettamente.. non so se eh fortuna ma dopo quel 5 gennaio....una manna!!!
-
Quote:
monee
Non credo che il fatto che una minoranza ha avuto problemi possa definire il firmware instabile.
Per esempio considero il mio cell uguale al tuo e se io non ho problemi e tu ne hai allora non ne colpa del firmware ne colpa del cell. Avevo avuto problemi con la prima release della 236 e gia allora riuscii a capire cosa non andava e risolvere. Se poi i cell sono diversi sinceramente è un altra storia.
A quanto ho visto il 2.3.6 è il miglior firmware che abbia mai provato, veloce, stabile, il nuovo lock screen è molto funzionale, il tasto phone fa quello che avrebbe sempre dovuto fare, alcune icone utili aggiunte come quelle in rubrica. Sinceramente consiglio vivamente l installazione di questa release.
Poi il mio parere lascia il tempo che trova, ma a quanto ho capito questa release viene utilizzata ora per molti mod dato che sembra la migliore.
Se vuoi stare piu tranquillo e mettere la 2.3.4, mi sembra giusto pure io farei lo stesso se avessi problemi, ma dare la colpa al firmware mi sembra inopportuno.
ma a mè non sembra leggendo nei vari forum che solo una piccola minoranza ha avuto problemi.a mè sembra che la stra maggioranza ha un sacco di problemi con l'ultimo aggiornament
-
Ragazzi sono disperato. Ho downgradato alla 2.3.4 con odin e ho ancora il problema dei riavvii. Potrebbe dipendere dal kernel che mi sembra rimasto lo stesso della 2.3.6?? Il fatto e' che non so nemmeno cosa sia il kernel. Aiutooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Hai fatto un full wipe downgradando?