Visualizzazione stampabile
-
se fai un downgrade, il kernet ritorna quello stock...
prova a fare un deep clean, e se ancora hai problemi potrebbe essere un problema hw...
per il *tipo* di deep clean, aspetta gente più saggia di me... :)
----------------------------------------------
comunque do la mia esperienza: ho la 2.3.6, stock, con kernel syiah 2.6.7, non ho problemi di riavvii... al massimo qualche FC con il browser(raro) e/o applanet(più comune)...
dopo circa 16 ore sono ancora al 67% di batteria, sono abbastanza soddisfatto...
un altro bug che ho notato appena ora, è che mi ha resettato il "timer" del tempo sulla sulla batteria... ma me l'aveva già fatto altre volte con fw inferiori... boh.
-
credo che tu debba fare prima un full wipe e poi fare downgrade...io almeno ho fatto cosi...ed eh andato tutto bene
ora per come sei messo credo che debba rifare prima un full wipe e poi riflashare la 2.3.4 con odin..
ripeto io ho fatto cosi ed eh tornato tutto a posto
-
ciao ragazzi sono nuovo vorrei un consiglio se devo e fettuare l'aggiornamento 2.3.6 attualmente o la2.3.4 cosa mi consigliate?
-
matte1379 mi sembra abb chiara la sua domanda sincermamente.. un pò controrta ma si capisce
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmokj
ciao ragazzi sono nuovo vorrei un consiglio se devo e fettuare l'aggiornamento 2.3.6 attualmente o la2.3.4 cosa mi consigliate?
prima consiglio: presentati nella sezione benvenuto visto che sei nuovo
secondo consiglio: ti trovi bene con la 2.3.4? se la risposta è sì, non fare l'aggiornamento..soprattutto se non sai cos'è odin e non hai idea di come tornare indietro..
-
scusate parlo del galaxy s2 ,volevo sapere se conviene aggiornarlo al 2.3.6 visto che attualmente o il 2.3.4
volevo un vostro parere cosa mi consigliate.
-
Quote:
mimmokj
scusate parlo del galaxy s2 ,volevo sapere se conviene aggiornarlo al 2.3.6 visto che attualmente o il 2.3.4
volevo un vostro parere cosa mi consigliate.
leggimi però....
-
Quote:
mimmokj
Passando dalla 2.3.4 alle versioni 2.3.6 e 2.3.6 bis ho avuto tanti problemi.
Chi ha commentato la tua domanda ha messo un apostrofo a caso e sbagliato tre accenti in due messaggi rotfl
-
-
Quote:
miken175
Passando dalla 2.3.4 alle versioni 2.3.6 e 2.3.6 bis ho avuto tanti problemi.
Chi ha commentato la tua domanda ha messo un apostrofo a caso e sbagliato tre accenti in due messaggi rotfl
Quote:
matte1379
meno male che ci sei tu che sai scrivere rotfl
stop grazie..chiaritevi in privato..o fate la pace..con tanto amore..su :*