Secondo me non è il caso di prendere in giro i nuovi arrivati, ma fai come credi.
Come ho scritto in precedenza nel mio caso anche il full wipe non è servito tornando alla 2.3.4.
Quindi mi associo a chi consiglia di non passare alla nuova versione se quella che usa non causa problemi.
Speriamo che samsung faccia di meglio con la prossima![]()
la vedo dura che possano fare una terza versione di 2.3.6..sarebbe un fail clamoroso..
a questo punto chi ha problemi, meglio che stia con la 2.3.4 aspettando il big update..
Anche secondo me potrebbero rilasciare un aggiornamento intermedio. Il problema dei riavvii sembra diffuso.
Dopo aver spostato i programmi sul telefono non ho piu' avuto riavvii.... Sara' un caso?
A presto .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da maverik1
Come si fa il full wipe??
Per quanto riguarda il kernel dopo il downgrade alla 2.3.4 ho il seguente:
2.6.35.7-I9100xwki4-CL575468 ROOT@DELL143 #2. E' NORMALE?i sembra lo stesso che avevo con il 2.3.6.
La versione build e' xwki4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao,
a me non fa sincronizzare l'account samsung e se voglio eliminarlo non me lo permette....
dice che devo ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica....ma se vado nella privacy e clicco su ripristina non mi fa fare niente perchè non mi fa inserire la pass dell'account di samsung.
soluzioni?
L'account samsung non si sincronizza e non credo che si possa eliminare se non col reset. Per l'ultimo punto non so.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk