Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da influsso
Quote:
la 2.3.6 va benissimo ...
Ma voi non avete il problema che quando cliccate sul tasto home (una volta) ogni tanto si aprono i comandi vocali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, se premo 1 volta mi apre la lista delle app 2 volte comandi vocali, ho paura di sbagliare ma io con go launcher ex posso modificare le opzioni.
Inviato dal mio fantastico Samsung Galaxy S II usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da matte1379
quasi quasi me ne torno alla 2.3.4...sto veramente odiando questo firmware di c***a..dopo vari giorni senza problemi..ieri si é riavviato una volta..e vabbé per un riavvio solo posso anche passarci sopra..ma oggi non funziona il wifi..io non capisco..perché rilasciare un firmware se poi ti dà tutti questi problemi..a questo punto mi metto ice cream sandwich che ha bug minori ma che almeno ha il wifi che funziona..assurdo!
Guarda che io tornando alla 2.3.4 con doppio full wipe ho continuato ad avere riavii. Poi ho fatto do nuovo un full wipe e ho installato la 2.3.6. E ho ancora riavvii. Incomincio a pensare che la prima versione della 2.3.6 mi abbia creato problemi harware dovuti magari dal surriscaldamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
io dalla 2.3.4 ho installato direttamente l'ultima versione della 2.3.6 e dopo una settimana di utilizzo, non ho avuto nessun tipo di problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi se c'e' il rischio nn capisco cosa vi spinge ad aggiornare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannicrane
......ma dopo 190 pagine non ho ancora ben capito: vale veramente la pena aggiornare? se si, meglio via OTA o KIES? ci sono dei bug REALI o quelli riscontrati sono frutto di "smanettamenti" impropri...?? :p
Io ho aggiornato semplicemente con kies senza nessun reset, wipe o perdita di dati, e devo dire che vale assolutamente la pena...
...proprio oggi ho fatto 52 ore senza carica e avevo ancora il 33% di batteria (con la batteria maggiorata)!
Devo dire che prima dell'aggiornamento in condizioni simili era impensabile questa durata, e oltretutto risulta più fluido anche in "underclocking" ;-) !!!
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
andregixxer
Domanda : ho flashato il kernet per avere il root dopo aver messo la 2.3.6 ( le versione in prima pagina ), se adesso volessi tornare indietro dove posso trovare il Kernel originale ?
Thnks in anticipo
....................................UP
-
Quote:
andregixxer
....................................UP
per questo firmware non saprei, nell' elenco non c'è; comunque se riflashi tutto il firmware togli il root e torni alla situazione originale
-
io aggiornando alla 2.3.6 ho avuto problemi di riavvii e adesso sono tornato alla 2.3.4 ed ho risolto.
buona per tutto la 2.3.6, ma i riavvii mi scocciano
-
Quote:
yoda
Io ho aggiornato semplicemente con kies senza nessun reset, wipe o perdita di dati, e devo dire che vale assolutamente la pena...
...proprio oggi ho fatto 52 ore senza carica e avevo ancora il 33% di batteria (con la batteria maggiorata)!
Devo dire che prima dell'aggiornamento in condizioni simili era impensabile questa durata, e oltretutto risulta più fluido anche in "underclocking" ;-) !!!
Galaxy S2 - Tapatalk
Infatti ho aggiornato pure io senza wipe e con kies e sono pienamente soddisfatto del consumo della batteria. L'unico problema e' stato il social hub ma sistemato subito scaricando l'app in prima pagina. Per me aggiornamento favoloso, consigliatissimo. ;)