la 2.3.4 non me la ricordo neanche più...
finchè non la installi non puoi sapere se ti causa riavvii oppure no..
quindi visto che non sei un novellino e sai come tornare indietro..procedi figliolo :D
Visualizzazione stampabile
risolveranno o no questi riavvi prossimamente o mamma samsung se ne sbatte le palle??
Perchè se hanno avuto la faccia di rilasciare un primo aggiornamente 2.3.6 penoso dubito che risolvano ora i problemi del riavvio..
Verissimo.. ma ultimamente sto in fase "scialla" e non c'ho voglia di fare sbattimenti tra Rom, CWM ect ect.
volevo aspettare che il root Doomlord funzionasse prima di fare l'aggiornamento alla 2.3.6... e provare a fare l'aggioramento tramite OTA.
PS: ho scoperto che per fare l'aggiornamento tramite OTA devo fare "unroot"
Guarda, io ho fatto il passaggio dalla 2.3.3 alla 2.3.6 e devo dire che le performance sono migliorate...
Non so nello specifico la batteria, anche perché ora lo sto usando più da smartphone che da cellulare...(ci telefono molto).
Però considera che io ho tutto disattivato (gps, wi-fi, bluetooth, 3g), ogni tanto mi connetto e sincronizzo.
In media mando una 10ina di messaggi al giorno, ma ci telefono per circa 2 ore...
In queste condizioni (con la batteria in dotazione) il cellulare mi dura 2 giorni e mezzo (2 giorni, perché quando la batteria è la 30% - 2° giorno - lo metto in carica la notte).
Sinceramente, prima di acquistarlo avevo chiesto su diversi forum e tutti mi dicevano che non arrivavano a sera, ma per l'uso che ne faccio io, mi basta e avanza.
Di base, in connessione utilizzo:
ogni tanto ci gioco...
Però è anche vero che queste operazioni occupano una porzione bassissima del mio tempo, anche perché solitamente sono attaccato ad un computer (per lavoro) e quindi non ho tutta questa necessità di stare in rete...
E' anche vero che se mi attacco fisso alla rete e comincio a cazzeggiarci sopra alla grande, la batteria va giù che è un piacere.
Io comunque non ho avuto nessun puntamento, nessun riavvio, ma non ho neanche una sd esterna, ho il telefono base (chip murata)...e questa versione (2.3.6) mi piace
(non utilizzo gli hub, come mail ho solo una casella gmail creata ad hoc per il cellulare, se mi serve vado su internet e controllo dal web).
Consiglierei di aggiornare? Mah, non lo so...in fin dei conti uno fa gli aggiornamenti solo quando è necessario, con la 2.3.3 mi trovavo benissimo, la mia era pura curiosità e quindi l'ho fatto...
Anche se conto "come il 2 di picche", io sono partito dalla 2.3.3 (SGS2 ITA no brand), poi ho voluto fare dei test su ROM moddate (provata una, e mi si è incasinato tutto, probabilmente perchè su Android sono niubbo), e alla fine ho messo su la 2.3.6.
Un solo riavvio (ma credo per RAM corrotta), le differenze funzionali sono solo in meglio (poco o tanto dipende dai gusti, e per quanto posso rilevare nel mio uso molto traquillo).
Sui consumi non so. Ci sono giorni in cui arrivo a sera con il più del 80% di batteria, altri verso il 70%, altri solo al 55%.
Dovrei attivare qualcosa che mi faccia un log dettagliato sui singoli consumi di ciascuna app nel tempo, ma occupi pochissime risorse.
Magari provo con JuicePlotter...
P.S. sono tentatissimo di provare il kernel Siyah 2.3.8. Ne ho letto meraviglie! Ma vorrei trovare il modo di rimettere il solo kernel originale della XILA2 (senza dovere riflashare tutto!!!) se non mi convincesse o mi trovassi male (o peggio).
my 2 cents...
Quote:
Originariamente inviato da BadCluster
Sì ma Magic locker non capisco perché non mi fa mettere il codice di sicurezza... È anche più bello di go locker... Ma niente... Ho la schermata che ho scelto ecc ecc ma quando sblocco mi va subito nel telefono senza mettere il codice... Cmq io con tutto accesso wi fi 3g aggiornamenti vari giorno e notte ora per esempio ho 10 % e sono a un giorno e 15 ore... (con batteria maggiorata xo)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pon
Ma a voi quando si riavvia come fate a saperlo??? Perché dovete mettere il pin della sim??? Cmq io aggiornerei... Il problema forse si è capito... Nella sd non lasciate app...vi ritroverete con maggiore durata di batteria e maggiore fluidità... Ne vale la pena...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App