Visualizzazione stampabile
-
Ho provato tramite telefono a fare l'aggiornamento ma non mi trova nulla ho la 2.3.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANNUX
Ho provato tramite telefono a fare l'aggiornamento ma non mi trova nulla ho la 2.3.4
allora prova ad utilizzare kies..se non trova nemmeno in questo modo l'aggiornamento devi fare tutto via odin :)
-
ma adesso è sicuro tramite kies? a me rileva ancora la kk1 non so se farlo oppure no
-
Quote:
Luke88
ma adesso è sicuro tramite kies? a me rileva ancora la kk1 non so se farlo oppure no
se non sei sicuro non farlo :D
-
Salve, mi sono appena iscritto, interessantissimo questo forum.
Ho un S2 e seguendo le istruzioni su riportate ho scoperto che ha un chip Murata. In base all'update 5 è consigliabile eseguire l'update?
Il mio obiettivo è quello di sbloccare il VOIP per usare Messagenet (spero di riuscire presto a capire quale procedura seguire)
:D
-
fatto tramite kies.... va che è una meraviglia *_*
-
Quote:
matte1379
Guarda..io ho un chip Murata e ho fatto l'aggiornamento..subito non riscontravo nessun tipo di problema..dopo un giorno o due ha iniziato a riavviarsi (so che non centra col tuo obbiettivo) ..e adesso in questi giorni il wifi mi sta facendo diventar pazzo..và e viene..e non c'é modo di tenerlo stabile..io fossi in te..aspetterei altri aggiornamenti o addirittura altri firmware..spero di esserti stato d'aiuto :)
anch'io ho il chip murata, fatto l'aggiornamento 3 giorni fà e va che è una meraviglia......e ora come la mettiamo ? rotfl
-
Come faccio a sapere che cip ho?
-
Quote:
matte1379
aspetta qualche giorno rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl :O
tiè !! rotfl
-
Qualcuno di voi ha problemi con il GPS? Con la 2.3.6 non mi funziona più
Schumann