Visualizzazione stampabile
-
Io per ora non aggiorno, aspetto magari ICS... tanto questo aggiornamento non apporta modifiche significative, tanto vale non rischiare :)
-
Salve io ho un gs2 no brand polonia volevo sapere qualcuno sa quale è la versione più aggiornata a me segna 2.3.5. Qualcuno sa quando uscirà la 2.3.6 via kies?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannicrane
anch'io ho il chip murata, fatto l'aggiornamento 3 giorni fà e va che è una meraviglia......e ora come la mettiamo ? rotfl
fra tre giorni ve lo dico... ho appena aggiornato :D
-
fatto tramite kies.... va che è una meraviglia *_*
-
Quote:
Luke95
Salve io ho un gs2 no brand polonia volevo sapere qualcuno sa quale è la versione più aggiornata a me segna 2.3.5. Qualcuno sa quando uscirà la 2.3.6 via kies?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
devi aspettare che esca in polonia..
-
Quote:
minompi
Io per ora non aggiorno, aspetto magari ICS... tanto questo aggiornamento non apporta modifiche significative, tanto vale non rischiare :)
la pensavo anchio come te prima di fare l'aggiornamento, ma mi sono ricreduto....solo per il consumo della batteria migliorato notevolmente ne vale la pena :)
-
Quote:
dannicrane
la pensavo anchio come te prima di fare l'aggiornamento, ma mi sono ricreduto....solo per il consumo della batteria migliorato notevolmente ne vale la pena :)
siete degl'infami..fate venire la scimmia a chi non ha ancora aggiornato rotfl
-
Quote:
ZiCkY
siete degl'infami..fate venire la scimmia a chi non ha ancora aggiornato rotfl
ahahahahahahah.....si si è vero, ma d'altronde è una ruota....eppoi chi non risica non rosica si dice no ?? rotflrotflrotfl
-
stavo per convincermi, piu che altro per la batteria, ma ho visto che ho il chip murata per cui faccio volentieri una carica in piu in attesa di tempi migliori.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enzo80
stavo per convincermi, piu che altro per la batteria, ma ho visto che ho il chip murata per cui faccio volentieri una carica in piu in attesa di tempi migliori.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anch'io ho il murata, ho aggiornato da parecchi giorni ma non ho nessun problema! ;-)
Galaxy S2 - Tapatalk