Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matte1379
ma no dai..gli errori ci possono stare..é normale..comunque non riesco a capire che problema sia..probabilmente é legato al kernel..ma non ne sono sicuro
grazie per la risp, flashando di nuovo niente, se è il kernel tu che consigli di fare?
-
Quote:
influsso
Vorrei tentare un approccio empirico per capire da dove provenga il problema dei riavvii.
Incomincio ad essere convinto che il primo aggiornamento alla 2.3.6 abbia creato dei danni hardware con i surriscaldamenti. Andiamo per esclusione. Io ho downgradato con odin alla 2.3.4 e ho ancora riavvii dopo full wipe. C'e' qualcuno che connla nuova 2.3.6 non ha i riavvii avendo avuto problemi con la prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
problemi con la 2.3.6 avendo cip murata... poi ho flashato con odin la 2.3.4... poi ho fatto tutto i wipe e rimessa la 2.3.6 nuova... fin ora nessun riavvio... fin ora..
-
Quote:
Luke95
Salve io ho un gs2 no brand polonia volevo sapere qualcuno sa quale è la versione più aggiornata a me segna 2.3.5. Qualcuno sa quando uscirà la 2.3.6 via kies?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quando uscirà sarà lo stesso KIES a segnalartelo.
-
io anche ho avuto i problemi dei riavvii, ma cambiando kernel ho risolto, sono passato dal siyah 2.6.7 al 2.6.8 e nessun riavvio da ieri
-
Quote:
Originariamente inviato da matte1379
beh..diciamo che lo vedi :D si spegne e si riavvia dalla schermata iniziale con il logo e il suono..poi ti chiede il pin certo :)
Ah ecco xk magari se si riavviasse ogni tanto potrebbe essere fastidioso ma il problema è che chiede il pin... E se non te la dai ti risulta il tel spento...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho comprato il telefono da una settimana e per ora ho la versione 2.3.3
Che faccio aggiorno?
-
Quote:
AleDeb22
Ragazzi io ho comprato il telefono da una settimana e per ora ho la versione 2.3.3
Che faccio aggiorno?
Certo che si, vai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao....ho un galaxy S2 senza permessi di root e volevo dirvi che ho risolto x quanto riguarda i riavvii dopo l'aggiornamento a 2.3.6 reistallando il firmware con odin....x il momento sono 2 giorni senza riavvii.....
-
Ciao! anche io come molti di voi tra il 5 ed il 6 gennaio ho avuto la "sfortuna" di fare l'aggiornamento al 2.3.6 e naturalmente il mio galaxy sII ha il chip murata... -.-''
cmq dopo aver fatto il downgrade con odin e aver riportato tutto alla 2.3.3 e poi 2.3.4 (approposito grazie mille per la guida, è perfetta!!), dopo ho deciso di riprovare con la 2.3.6 nuova. con kies nn me la dava cosi l'ho reistallata tramite odin (in un paio di settimane solo 3 riavvii). Però ora ogni qualvolta che la collego al pc tramite kies dice che il mio dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies...
il mio sII è un no brand italiano,perchè mi da quest'errore?
-
Quote:
matte1379
mh..non so proprio..ho cercato su internet i problemi che mi hai elencato..ma non ho trovato granché
ti consiglio di chiedere ad un moderatore del forum..es. Zicky
per quanto riguarda questo problema : "E:failed to mount /efs (no such file or directory)" ..ho paura che non riesca a trovare la cartella efs..ovvero quella dell'imei..comunque devi chiedere ad un moderatore :( mi spiace..spero di esserti stato d'aiuto :(
ok grazie di nuovo chiederò ad un moderatore :)