Visualizzazione stampabile
-
Oggi il primo riavvio, dopo piu di una settimana con 2.3.6 installato con odin. Pensavo di essere immune dai riavvii... Ma! Per il resto tutto ok va benissimo come un orologio svizzero.
Mod.1200, chip wireless samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matte1379
mmm..magari il computer non riconosce più i driver..hai provato via ota?
si ho provato, naturalmente ora mi dice che nn ci sono aggiornamenti disponibili. Mi preoccupa solo quell'avviso di Kies, visto che prima funzionava correttamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da matte1379
Quote:
Originariamente inviato da pon
Ah ecco xk magari se si riavviasse ogni tanto potrebbe essere fastidioso ma il problema è che chiede il pin... E se non te la dai ti risulta il tel spento...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
beh..si certo..comunque se fino ad ora non hai avuto riavvii..probabile che sia tutto a posto :)
Un riavvio in 2 settimane e ho subito scoperto cosa era... Era la app di sport mediaset.... Io non ho mai tenuto le app nella scheda... Però a volte le salva li... Questa l ha salvata li... E a poche ore si è riavviato...
-
Finora ne con 2.3.4 ne con 2.3.6 ho mai sperimentato un riavvio, è da qualche mese che ho l'S2 e fortunatamente non mi è proprio mai mai successo; non ho nemmeno mai spostato però applicazioni di qua o di la, le lascio sempre dove si vogliono installare; unica modifica è stata quella di rootare e levare tutti i programmi che Samsung introduce quando si aggiorna il FW..un bel po di programmi, compreso anche il comando vocale Vlingo che non uso quindi è inutile mi carichi il servizio in ram :)
-
ragazzi io ho aggiornato da 3 settimane circa alla 2.3.6 (il tel è ita, ma non è brandizzato)
non sapevo proprio dell'esistenza di questi problemi software, non mi sono mai accorto di niente e mi funziona benissimo...dai che a marzo/aprile esce ice 4 :D
-
Salve ragazzi dopo questo aggiornamento anche voi avete riscontrato nuovamente il problema del bug tra il blocca schermo e lo sfondo..??? cioè ke quando si andava a sbloccare il tele...prima si vedeva per un istante l'immagine dello sfondo e poi quello del blocca schermo???
-
Quote:
Originariamente inviato da step91
Salve ragazzi dopo questo aggiornamento anche voi avete riscontrato nuovamente il problema del bug tra il blocca schermo e lo sfondo..??? cioè ke quando si andava a sbloccare il tele...prima si vedeva per un istante l'immagine dello sfondo e poi quello del blocca schermo???
Sempre avuto..
-
Qualcuno ha scoperto che vogliono dire quei messaggi quando si va nel calendario e si clicca su una data????
-
Quote:
Originariamente inviato da
matte1379
a me dava questo problema quando ho installato un firmware ufficioso (se non sbaglio) ..sicuro di aver installato il firmware ufficiale?
ho installato il firmware linkato sulla prima pagina, dov'è scritto:
"UPDATE 5:
Sembra che in queste ora..."
nn è quello ufficiale?!
-
Dati i numerosi bug della 2.3.6 non uscira' un aggiornamento?