Qualcuno è riuscito a risolvere il bug delle "applicazioni scomparse" nel market?
Io con firmware 2.3.6 non visualizzo più le app "Kaspersky Mobile Security" e "Virgin Radio", tanto per fare due esempi...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è riuscito a risolvere il bug delle "applicazioni scomparse" nel market?
Io con firmware 2.3.6 non visualizzo più le app "Kaspersky Mobile Security" e "Virgin Radio", tanto per fare due esempi...
ragazzi ma xkè sul mio s2 aggiornando alla 2.3.6 non noto nessun problema di nessun tipo???? tutto funziona perfettamente WIFI e tutto
si le ho appena cercate dal market sul telefono ed ho anche installato la radio
Allora che faccio? aggiorno tramite kies? scusate è la prima volta e mi avete fatto un po preoccupare con tutti sti problemi che riscontrate :P
premetto che sono inesperto di telefonia fleshare room e cose del genere (anche se con il pc veramente ci so fare, sono pratico, ma è da 1 mese che tengo sto telefono e prima di fare determinate cose ci voglio capire prima di +)
ho aggiornato tramite kies con il portatile...ho scaricato l'ultima versione di keis dal sito samsung collegato il tel mi ha rilevato l'aggiornamento e l'ho fatto senza alcun problema, molto pratico come aggiornamento molto semplice ha fatto tutto lui...
non so se posso rendermi utile chiedi ancora...
Grazie, anch'io ce l'ho da un circa un mese ed ho aggiornato nel tuo stesso modo, la cosa strana è che a te nel market vede le app protette ed a me no :(