Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da spiderman94.ab
Quote:
Originariamente inviato da influsso
Vorrei tentare un approccio empirico per capire da dove provenga il problema dei riavvii.
Incomincio ad essere convinto che il primo aggiornamento alla 2.3.6 abbia creato dei danni hardware con i surriscaldamenti. Andiamo per esclusione. Io ho downgradato con odin alla 2.3.4 e ho ancora riavvii dopo full wipe. C'e' qualcuno che connla nuova 2.3.6 non ha i riavvii avendo avuto problemi con la prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
problemi con la 2.3.6 avendo cip murata... poi ho flashato con odin la 2.3.4... poi ho fatto tutto i wipe e rimessa la 2.3.6 nuova... fin ora nessun riavvio... fin ora..
Ciao Spiderman, l'ultimo aggiornamento lo hai fatto con kies o OTA. Io ho i riavvii e ho aggiornato con kies magari con ortllta non da problemi?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, sto leggendo forum esteri e vedo che i problemi dei riavvii e' diffusissimom addirittura hanno riavvii i galaxy nexus con ice cream e altri telefoni. A questo punto e' ragionevole credere che dipendano non dal firmware ma da altro. Ma deve essere un elemento comune a telefoni diversi. Potrebbe essere un recente aggiornamento del market?! O un aggiornamento della ricerca vocale o do flash palyer???!! Cosa ne pensate?
-
leggendo a giro sembra che l'ultima versione del 2.3.6 non dia alcun problema...quindi credo che aggiornerò appena possibile...
-
Altro riavvio.. Incredibile primi 10 giorni senza e ora 3 negli ultimi 3...e a sto giro non avevo nulla nella sd... Però ho notato ke più o meno alla stessa ora...
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Altro riavvio.. Incredibile primi 10 giorni senza e ora 3 negli ultimi 3...e a sto giro non avevo nulla nella sd... Però ho notato ke più o meno alla stessa ora...
Androidiani App
Pon, pensa bene quale applicazione hai installato o quale hai aggiornato circa 3 giorni fa quando sono iniziati i riavvii. Hai per caso aggiornato adobe flash player??
-
Senza toccare o cambiare piu nulla e' 2 giorni che non si riavvia piu....boh. Meglio cosi
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Pon, pensa bene quale applicazione hai installato o quale hai aggiornato circa 3 giorni fa quando sono iniziati i riavvii. Hai per caso aggiornato adobe flash player??
Androidiani App
Ho scaricato sport mediaset... Nella sd non ho nulla ora... Però si è riavviato...
-
Sono arrivato alla conclusiome che deve essere per forza una applicazione che ha rilasciato un aggiornamemto in concomitanza al rilascio del 2.3.6 a generare il problema dei riavvii e non il firmware. Secondo me chinrisolve ilnproblema con un full wipe e' perche' dopo non reinstalla la stessa applizlcazione che ha dato il problema. Ho visto che falsh player ha rilasciato un aggiornamentonil 16/01 il giorno dopo l'aggiornamento a 2.3
6. Ho provato a disinstallarlo, vediamo se e' questo. Chiedo a chi non ha riavvii se ha aggiornato a flash player 11
-
Quote:
Originariamente inviato da
influsso
Sono arrivato alla conclusiome che deve essere per forza una applicazione che ha rilasciato un aggiornamemto in concomitanza al rilascio del 2.3.6 a generare il problema dei riavvii e non il firmware. Secondo me chinrisolve ilnproblema con un full wipe e' perche' dopo non reinstalla la stessa applizlcazione che ha dato il problema. Ho visto che falsh player ha rilasciato un aggiornamentonil 16/01 il giorno dopo l'aggiornamento a 2.3
6. Ho provato a disinstallarlo, vediamo se e' questo. Chiedo a chi non ha riavvii se ha aggiornato a flash player 11
Androidiani App
Credo che il tuo tentativo possa essere utile quindi porto la mia situazione:
Aggiornato con la seconda versione ,non ho root non ho fatto wipe o formattazioni di alcun tipo ,ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti ( nello specifico non ricordo flash,ma se c'era l'l'ho fatto) ,ho solo 5 app sulla sd ,in 15 giorni ho avuto solo un riavvio dopo 10 gg dall'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da Pimandro
Quote:
Androidiani App
Credo che il tuo tentativo possa essere utile quindi porto la mia situazione:
Aggiornato con la seconda versione ,non ho root non ho fatto wipe o formattazioni di alcun tipo ,ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti ( nello specifico non ricordo flash,ma se c'era l'l'ho fatto) ,ho solo 5 app sulla sd ,in 15 giorni ho avuto solo un riavvio dopo 10 gg dall'aggiornamento
La sd non e' la causa del problema. Io ho fatto full wipe e tolto la sd e i problemi continuavano.
E' fondamentale che cerchi di ricordare quale applicazione hai installato/aggiornato il giorno che hai avuto il riavvio. Controlla in impostazioni/applicazioni se hai flash player 11.1