Visualizzazione stampabile
-
Si,ho installato flash player 11.1 , non ho installato app il giorno in cui ho avuto il riavvio
-
Quote:
Originariamente inviato da
influsso
La sd non e' la causa del problema. Io ho fatto full wipe e tolto la sd e i problemi continuavano.
E' fondamentale che cerchi di ricordare quale applicazione hai installato/aggiornato il giorno che hai avuto il riavvio. Controlla in impostazioni/applicazioni se hai flash player 11.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non ho mai avuto problemi ed in effetti come flash player ho la 10.1 e a questo punto non la aggiorno all 11.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Nessuno che ha riavii ha provato a usarlo senza la sd???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da clafab
Quote:
Originariamente inviato da influsso
La sd non e' la causa del problema. Io ho fatto full wipe e tolto la sd e i problemi continuavano.
E' fondamentale che cerchi di ricordare quale applicazione hai installato/aggiornato il giorno che hai avuto il riavvio. Controlla in impostazioni/applicazioni se hai flash player 11.1
Androidiani App
Io non ho mai avuto problemi ed in effetti come flash player ho la 10.1 e a questo punto non la aggiorno all 11.
Ragazzi, credo (spero) che ci stiamo avvicinando al cuore del problema.
Chiedo a tutti di verificare se hanno flash player versione 11.1 installata e segnalare se hanno o meno il problema dei riavvii. Facendo una piccola verifica possiamo identificare il problema
-
flash installato e aggiornato. avevo i r riavvi ma da 2 giorni sono misteriosamente spariti (senza fare nulla)
-
Quote:
Originariamente inviato da influsso
Quote:
Ragazzi, credo (spero) che ci stiamo avvicinando al cuore del problema.
Chiedo a tutti di verificare se hanno flash player versione 11.1 installata e segnalare se hanno o meno il problema dei riavvii. Facendo una piccola verifica possiamo identificare il problema
Androidiani App
Io ce l avevo prima dell aggiornamento e ha iniziato a farmeli 3 giorni fa, dopo 10 giorni ... Uno al giorno più o meno sempre alla stessa ora verso le 22.30...non può essere... Nessuno che ha riavii ha provato a usare il telefono senza sd????
-
Riavvio Galaxy s2
Buongiorno a tutti ragazzi,
ho un galaxy s2 da una decina di giorni e anche io ho avuto problemi con il riavvio costante del terminale, facendo mente locale il cell ha iniziato a riavviarsi solo dopo che ho inserito la micro sd. Ho provato a formattare il cell ma dopo 12 ore i riavvii si sono ripresentati. Ora e da quasi 48 ore che tengo il cell acceso senza sd e non si è mai + riavviato quindi mi sa che il problema è la sd.
Domanda: Con android 2.3.6 la sd che uso non è compatibile oppure il cell va in conflitto e quindi non mi è proprio possibile usare una micro sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da francosangi
Buongiorno a tutti ragazzi,
ho un galaxy s2 da una decina di giorni e anche io ho avuto problemi con il riavvio costante del terminale, facendo mente locale il cell ha iniziato a riavviarsi solo dopo che ho inserito la micro sd. Ho provato a formattare il cell ma dopo 12 ore i riavvii si sono ripresentati. Ora e da quasi 48 ore che tengo il cell acceso senza sd e non si è mai + riavviato quindi mi sa che il problema è la sd.
Domanda: Con android 2.3.6 la sd che uso non è compatibile oppure il cell va in conflitto e quindi non mi è proprio possibile usare una micro sd?
Secondo me è lei la causa... È proprio la sd... Io ho pure quella originale samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Secondo me è lei la causa... È proprio la sd... Io ho pure quella originale samsung
Androidiani App
Io non ho mai avuto riavii e ho la sd samsung 8gb sempre inserita ...e adobe non aggiornato
-
Beh a questo punto pare proprio di si, io per il momento continuo a utilizzare il cell senza sd vediamo se continua ad andare bene ma poi che fare?
Abbiamo un cell con memoria espandibile se non possiamo usarla che vantaggio abbiamo?