Nono, senza micro sd...(l'ho scritto ;) ) ho solo la memoria di default...che poi è divisa in due (che io sappia)...uno 1,8 gb dedicati alle app ed il resto ad altro..
Visualizzazione stampabile
Ma se andate sull'app "Flash Player", a voi carica le impostazioni di Flash? Io ho la 11.1 ma mi da solo una schermata grigia... Sarà per quello che non ho più riavvii? :p rotfl
Quote:
Originariamente inviato da influsso
Allora mi sbaglio... Cmq anche l avessi aggiornato il 16, io la 2.3.6 l ho messa il 14... E gli aggiornamenti ce li ho da 3 giorni uno al giorno sempre di sera intorno alle 22.30...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi spiace deludere chi tentava la soluzione "flash player" come possibile app incriminata del problema riavvii....
io ho fatto un bel wipe prima e dopo l'aggiornamento alla 2.3.6 e non ho reinstallato adobe flash player; nonostante ciò ho avuto alcuni riavvii spontanei.
piuttosto io mi soffermerei (leggendo qua e là nei vari forum mi sono fatto una idea mia) sul fatto che questi riavvii accadano spontaneamente quasi allo stesso ORARIO. ad esempio a me sono capitati più di 5 riavvii in 10 giorni circa, da quando ho aggiornato e gli orari più gettonati sono stati 12:30 p.m.(3 riavvii) e 22:30 p.m.(2 riavvii, di cui l'ultimo ieri sera)
Aggiungo qualche particolare: in 4 riavvi avevo il wifi attivato, in un altro invece avevo la connessione dati attiva in 3G.
EDIT: dimenticavo.... un riavvio si è verificato durante una chiamata, effettuata verso le 12:30 p.m., proprio nel bel mezzo della conversazione...
App tutte spostate nella memoria del telefono, possiedo una SD da 4 GB SanDisk in cui ho caricato esclusivamente files audio e fotografie varie, previa formattazione.
E visto che il problema dei riavvii è diffusissimo... non solo per i GS2 ma anche per i Nexus che montano ICS, secondo me è qualche cosa riguardante il Market Android o Samsung Apps (dato che la prima volta che tentai di accedere al Market dopo i wipe e l'aggiornamento feci molta fatica ad avviare l'app stessa che si riavviava in continuazione e dato che l'account Samsung, che nella precedente versione 2.3.4 era perfettamente funzionante, adesso sembra quasi più un fantasma che non vuole svanire del tutto.... cioè: appare nella lista degli account ma non si può nè eliminare in alcun modo, nè modificare)
sottolineo: I.M.H.O.
magari sbaglio pure... ma almeno mi pare più sensato ricercare il problema su qualcosa di comune a più dispositivi.
Eh si... ci ho pensato pure io... ora provo a freezare sia il market che samsung apps da titanium e vediamo che accade!
Fosse un problema del market o dell samsung app avrebbero già fatto qualcosa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L unica app k nn ho aggiornato xk mi dava problemi sn le
Mappe... Dopo aver ttt ttt i wipe ho installato la 2.3.6 con Kies...dp ho riformattato e nn ho aggiornato le mappe...fin ora news riavvio