a me lo riconosce..e mi dice dell aggionamento alla 2.3.6 su kies..che non ho intenzione di rifareeeeeeee!! maledetta mi ha bloccato il cell ieri!
a me lo riconosce..e mi dice dell aggionamento alla 2.3.6 su kies..che non ho intenzione di rifareeeeeeee!! maledetta mi ha bloccato il cell ieri!
Problemi wifi anche x me,adesso controllo l'hardware. Intanto sono tornato alla 2.3.4 no brand.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se dovete riflashare il telefono potete aggiornare la 2.3.6 con odin. Io mi sto trovando bene e funziona tutto. Anch'io ho la versione HW MP 1.200
si è no brand ita e adesso ho collegato a kies..e misteriosamente è riapparso l'aggiornamento al nuovo firmware..ma non lo faccio! aspetto di sapere se i problemi con il wi fi si risolvano e danno una nuova versione che funzioni!
controllato adesso anche io ho la versione hw mp 1200 ma nn ho ancora aggiornato per precauzione
Versione 1.300
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mp 1200 e ho problemi
io ho avuto grossi problemi con il wifi ieri e l'ho subito rimossa per andare a mettere la 4.0.3, no comment, la beta di ICS e più stabile della 2.3.6 ufficiale.
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
ma per tornare indietro senza rischiare la garanzia come si fa?
sono reperibile e senza telefono...cazzo!!!![]()