CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 463 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 4625
Discussione:

-attenzione-aggiornamento 2.3.6-28.02.2012-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
    L'aggiornamento per brand vodafone non è ancora uscito vero?

    No per tua fortuna


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #722
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il mio sgs2 ha 3 giorni di vita ed é il mio primo android e vista la situazione non ho proprio intenzione di aggiornare, ha la versione 2.3.3, sapevo già di questo problema ma l'ho preso lo stesso :-). Leggendo nella discussione ho scoperto che ha il chip samsung e versione hardware 1300 se non sbaglio con queste caratteristiche non ci sono problemi.
    Ora volevo sapere se il problema si presenta a prescindere da queste caratteristiche o perché il cell é una versione italiana.
    Ringrazio tutti anticipatamente


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  4. #723
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Il mio sgs2 ha 3 giorni di vita ed é il mio primo android e vista la situazione non ho proprio intenzione di aggiornare, ha la versione 2.3.3, sapevo già di questo problema ma l'ho preso lo stesso :-). Leggendo nella discussione ho scoperto che ha il chip samsung e versione hardware 1300 se non sbaglio con queste caratteristiche non ci sono problemi.
    Ora volevo sapere se il problema si presenta a prescindere da queste caratteristiche o perché il cell é una versione italiana.
    Ringrazio tutti anticipatamente


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    In teoria se hai il chip samsung non dovresti aver problemi. Tuttavia non c'è conferma ufficiale da nessuna parte che questo sia l'unica causa di tutti i problemi riscontrati da chi ha aggiornato.
    Motivo per il quale anch'io potrei in teoria aggiornare ma sinceramente quasi quasi aspetto news da samsung. Almeno per ora posso usarlo

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una volta riportato alla 2.3.4 me lo aggiorna tramite kies??...poi volevo chiedere una cosa ovviamente se usa odin il telefono diventa crakkato si potrebbe togliere la versione crakkata e farlo tornare originale??' rispondete perfavore

  6. #725
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Bravo é lo stesso motivo che mi ferma...non ero riuscito a capire se ci fosse certezza in tutto sto casino. Perfetto aspetterò
    Grazie :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  7. #726
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno di voi può confermare che avendo il chip samsung si può aggiornare senza problemi(zichy mi riferisco soprattutto a te XD)....io ho questo chip ma...non vorrei sbilanciarmi senza eventuali conferme!!!!!!

  8. #727
    Senior Droid L'avatar di mandraghen


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Non ci sono conferme ufficiali (by Samsung), ma si è scoperto che il problema è appunto legato al tipo di chip wifi montato.

    Ergo:

    -chi ha chip Samsung non avrà problemi di Wifi.
    -chi ha chip Murata avrà problemi di Wifi.

    Fine.

    Se aggiornate e avete problemi si può sempre tornare indietro flashando un firmware diverso con Odin

    Tutti i firmware sono disponibili in questo forum nella sotto sezione Modding Samsung Galaxy S 2

  9. #728
    Androidiano L'avatar di elmagnanimo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho letto su Fb che certe persone sono riuscite a contattare laSamsung e dal call center (quindi cmq personale nn tecnico) hanno detto che l unica cosa da fare è mandarlo in assistenza...
    Adesso io nn so quanti s2 siano stati venduti in italia,ma leggendo qua e la mi sembra che piú della metá abbia prob...
    Si rendono conto che avrebbero i centri assistenza intasati da migliaia e migliaia di terminali???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #729
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmagnanimo Visualizza il messaggio
    Ho letto su Fb che certe persone sono riuscite a contattare laSamsung e dal call center (quindi cmq personale nn tecnico) hanno detto che l unica cosa da fare è mandarlo in assistenza...



    Adesso io nn so quanti s2 siano stati venduti in italia,ma leggendo qua e la mi sembra che piú della metá abbia prob...
    Si rendono conto che avrebbero i centri assistenza intasati da migliaia e migliaia di terminali???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si sto leggendo anche io su facebook, pare che gli operatori del call center non sappiano nulla del problema
    e che stiano consigliando di mandarlo in assistenza d'urgenza, alla faccia di quelli che dicevano che Samsung
    lavorava già alla soluzione

  11. #730
    Androidiano L'avatar di elmagnanimo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-
    ]
    Originariamente inviato da elmagnanimo
    Ho letto su Fb che certe persone sono riuscite a contattare laSamsung e dal call center (quindi cmq personale nn tecnico) hanno detto che l unica cosa da fare è mandarlo in assistenza...



    Adesso io nn so quanti s2 siano stati venduti in italia,ma leggendo qua e la mi sembra che piú della metá abbia prob...
    Si rendono conto che avrebbero i centri assistenza intasati da migliaia e migliaia di terminali???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si sto leggendo anche io su facebook, pare che gli operatori del call center non sappiano nulla del problema
    e che stiano consigliando di mandarlo in assistenza d'urgenza, alla faccia di quelli che dicevano che Samsung
    lavorava già alla soluzione

    Di solito quelli che lavorano nei call center sono dei poveri cristi precari che nemmeno sanno di cosa la gente parla e vengono piazzati li senza il minimo addestramento....
    Anzi penso che l'unico addestramento sia quello di rispondere in maniera vaga e rassicurante per tranquillizare il cliente...(vedi 187 di telecom...)
    Io mi sono fatto il rollback con odin,ma spero vivamente che i loro centri vengano sommersi da una folla inferocita! Lol


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 73 di 463 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 22-07-12, 09:50
  2. 26-05-12, 16:40
  3. 24-05-12, 15:05
  4. 16-05-12, 20:37
  5. 15-05-12, 17:56
  6. 15-05-12, 01:05
  7. 08-05-12, 12:36
  8. 05-05-12, 21:55
  9. 18-04-12, 20:52
  10. 18-04-12, 19:25
  11. 16-04-12, 21:39
  12. 16-04-12, 11:36
  13. 07-04-12, 18:34
  14. 03-04-12, 18:18
  15. 02-04-12, 11:22
  16. 01-04-12, 21:57
  17. 26-03-12, 15:34
  18. 22-03-12, 20:29
  19. 17-03-12, 13:01
  20. 06-03-12, 17:56
  21. 05-03-12, 11:49
  22. 04-03-12, 20:56
  23. 03-03-12, 18:46
  24. 02-03-12, 17:54
  25. 28-02-12, 21:01
  26. 28-02-12, 16:27
  27. 28-02-12, 14:51
  28. 19-02-12, 09:14
  29. 16-02-12, 17:30
  30. 16-02-12, 12:42
  31. 14-02-12, 10:47
  32. 08-02-12, 16:19
  33. 08-02-12, 14:23
  34. 07-02-12, 15:50
  35. 01-02-12, 13:30
  36. 26-01-12, 18:40
  37. 21-01-12, 12:29
  38. 20-01-12, 19:31
  39. 14-01-12, 15:19
  40. 13-01-12, 10:28
  41. 10-01-12, 15:24
  42. 09-01-12, 18:56
  43. 09-01-12, 18:11
  44. 09-01-12, 14:19
  45. 09-01-12, 10:02
  46. 07-01-12, 13:20
  47. 06-01-12, 16:32
  48. 06-01-12, 12:48
  49. 06-01-12, 12:05
  50. 06-01-12, 10:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy