kies non riconosce il cell perché aveva l'altro in memoria, basta andare in alto nel menù a tendina strumenti (mi pare) e fare la correzione dell'errore di connessione, che praticamente cancella i driver e poi li installa nuovamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cos'è il thread
Originariamente inviato da androcholo
Se usi quella ufficiale italia e torni alla 2.3.4 metti su la ufficiale italia, anche se con odin, quindi non perdi nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
da quello che ho capito per tornare indietro devo usare odin?
tenterò
Qualcuno che non ha eseguito l'aggiornamento e si ritrova con android 2.3.4 dalla nascita del terminale con l'HW MP 1.300 può postare le varie versioni che si ritrova con il codice *#1234#
Sono ritornato alla 2.3.4 senza resettare tutto con odin. Sono partito direttamente dal punto 5 della guida. Finalmente ho nuovamente con me il mio Galaxy s2 no brand itaAspetterò fino a marzo/aprile per poi istallare ICS
![]()
![]()
Ho una domanda: prima avevo il 2.3.6 e visto che come a moltri altri utenti funzionava male, ho rimesso su la 2.3.4 (ufficiale e tramite odin). Poi una volta messa su la 2.3.4 ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica ed ho formattato anche la SD.
Ora, il cellulare è tornato IDENTICO a come quando l'ho preso fuori dalla scatola il primo giorno? (era già aggiornato alla 2.3.4)
vorrei sapere ankio la risp a quest domanda...... il codice IMEI resta giusto?