Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
usare windows..sempre che sei 2.3.4 no brand italia..
Guarda, prima di usare Windows butto via il telefono :D
-
Quote:
ilcesa342
Guarda, prima di usare Windows butto via il telefono :D
se lo vendi a 200 euro lo prendo rotfl
-
Quote:
ZiCkY
se lo vendi a 200 euro lo prendo rotfl
aahahha ma no, al limite ritorno all' iphone 4 ricambiandolo.
Se da problemi col mac lo faccio davvero eh!!! In primis il Mac, poi i devices!!!!
Comunque non riesco e mi sta veramente sul cavolo avere un dispositivo non aggiornato.
Sono un fan degli aggiornamenti, non è possibile che non si aggiorni.
Già che non si aggiorna da Wi Fi è una cosa scandalosa, non capisco come mai si blocca al 33%...
-
Ragazzi oggi nessun riavvio... E non ho fatto nulla... Boh...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
influsso
Confermo che i riavvii non dipendono da flash. Lo ho tolto e si riavvia ancora.
Concordo con salvo che il problema deve essere in una applicazione comune ai vari dispositivi ma escluderei le mappe visto che le hanno anche altribdispositivi android non samsung che non si riavviano. Mi concentrerei su samsung apps comune a tutti i dispositivi samsung affetti dal problema. Mi e' venuta in fine un'idea diabolica: e se fosse l'aggiornamento automatico del firmware???!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non escluderei subito le mappe... Capisco che
Sono presenti su altri terminali non samsung ma puo essere che l ultima versione va in contrasto con qualcosa della Samsung? Che vi costa provate a disintasare l aggiornamento delle mappe e riavviate il cell
-
ma come si chiama su kies l'ultimo aggiornamento? perchè a me non viene alcun xila...
-
Mi sembra di essere l'uomo invisibile... nel senso che più di una volta ho postato una "semi" soluzione per i riavvi...
1) Spostate tutte le app dalla SD alla memoria interna. (la cosa migliore sarebbe Wippare tutto e fare un HR)
2) NON ripristinate le app tramite backup fatti in precedenza, ma reinstallatele da 0 (app referrer vi da una mano)
3) Togliete gli aggiornamenti automatici e le notifiche di sistema del Market
4) Impostate solo WCDMA sulla Rete
5) Se possibile impostate un IP fisso sulla rete Wifi!
6) Riavviate il cell
Sto seguendo il thread su XDA developers e ripeto: il problema si verifica solo quando si ha il WIFI attivo (anche se non prende) + App spostate nella SD.
-
Quote:
BadCluster
Mi sembra di essere l'uomo invisibile... nel senso che più di una volta ho postato una "semi" soluzione per i riavvi...
1) Spostate tutte le app dalla SD alla memoria interna. (la cosa migliore sarebbe Wippare tutto e fare un HR)
2) NON ripristinate le app tramite backup fatti in precedenza, ma reinstallatele da 0 (app referrer vi da una mano)
6) Riavviate il cell
Sto seguendo il thread su XDA developers e ripeto: il problema si verifica solo quando si ha il WIFI attivo (anche se non prende) + App spostate nella SD.
Ciao uomo invisibile :D
per quanto mi riguarda, ho tutte le app in sd, ho pure gli aggiornamenti automatici ecc ecc, e devo dire che in 10 giorni circa ho avuto 1 solo riavvio usando il navigatore di google con gps on e dati 3g off....il wifi va benissimo (chip murata).
quello che non riesco a capire è perchè certi lamentano moltissimi riavvii e certi no, alla fin fine il telefono è uguale x tutti...mah!
-
Quote:
Originariamente inviato da BadCluster
6) Riavviate il cell
A me si e' riavviato in aereo con al modalita' aereo attivata quindi secondo me non centra nulla il wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
BadCluster
6) Riavviate il cell
metto in prima pagina...
edit. fatto :)