Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da matte1379
Quote:
Originariamente inviato da pon
Ragazzi, anzi moderatori... Bannatelo, tanto non serve a nulla sto qua... Invece di aiutare disturba solo... Sto leone da tastiera... Ma da dove parti per venire in questo forum a disturbare la gente...
se dovete dire ca***te andate da un'altra parte..questo é un topic per l'aggiornamento
Non mi è tanto piaciuto il plurale della tua frase... Io ho scritto un post riguardante aggiornamento. E invece di avere risposte serie si hanno le risposte con prese x il c... O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da matte1379
Quote:
Non mi è tanto piaciuto il plurale della tua frase... Io ho scritto un post riguardante aggiornamento. E invece di avere risposte serie si hanno le risposte con prese x il c... O
ma non é comunque il modo di rispondere..lo lasciavi perdere e basta..comunque finiamola qua.
Se fosse la prima volta avresti ragione... Però vedo che continua e nessuno dice niente... Speriamo di finirla qua...
Tornando in argomento secondo me è la sd... Non so perché... Qualche virus nel market non può essere???
-
Per me non dipende dalla scheda, molto probabilmente è un bug del fw punto e basta. Inutile fare congetture che non possono essere in nessun modo verificate. Troppe differenze tra un terminale e l'altro....comunque chissa' che non se ne venga a capo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dannicrane
Per me non dipende dalla scheda, molto probabilmente è un bug del fw punto e basta. Inutile fare congetture che non possono essere in nessun modo verificate. Troppe differenze tra un terminale e l'altro....comunque chissa' che non se ne venga a capo :)
Un bug??? Se fosse così la samsung cosa sta facendo??? Però se fosse un bug tutti avrebbero riavii??? No??? Secondo me c è qualcosa che va in conflitto con il telefono... Xk c è chi ne ha mille chi uno... Chi zero...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Un bug??? Se fosse così la samsung cosa sta facendo??? Però se fosse un bug tutti avrebbero riavii??? No??? Secondo me c è qualcosa che va in conflitto con il telefono... Xk c è chi ne ha mille chi uno... Chi zero...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' già stato scritto in svariati topic che le app installate sull'sd potrebbero far verificare questo tipo di problemi.
Se invece di perdere tempo per pensare a come scrivere in un italiano pessimo (e quindi non d'aiuto per darti una risposta) usassi l'opzione di ricerca o comunque ti leggessi qualche topic avresti già risolto.
By il vostro "leone da tastiera" di quartiere.
-
Quote:
Originariamente inviato da Pronvi
Quote:
Androidiani App
E' già stato scritto in svariati topic che le app installate sull'sd potrebbero far verificare questo tipo di problemi.
Se invece di perdere tempo per pensare a come scrivere in un italiano pessimo (e quindi non d'aiuto per darti una risposta) usassi l'opzione di ricerca o comunque ti leggessi qualche topic avresti già risolto.
By il vostro "leone da tastiera" di quartiere.
Tranquillo! Quelli competenti di questo forum mi hanno sempre aiutato... Me e altri utenti... Leggiti tutto il Topic non arrivare all ultimo xk se leggi solo le ultime pagine non puoi capire! Ognuno posta i suoi problemi per cercare di arrivare ad una conclusione... Mi dispiace ma non ci sei proprio di aiuto...
-
ragazzi qualcuno di voi che ha subito riavii a mai provato a isolare il terminale dalla rete? e parlo sia di wifi, sia di 3G. il riavvio e' conseguenza di qualche app che trova aggiornamenti lo applica e riavvia. nn si capisce quale app e' ma secondo me e' gia un passo avanti capire se lo e' l'unico modo per scoprirlo e' isolare totalmente il terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzo80
ragazzi qualcuno di voi che ha subito riavii a mai provato a isolare il terminale dalla rete? e parlo sia di wifi, sia di 3G. il riavvio e' conseguenza di qualche app che trova aggiornamenti lo applica e riavvia. nn si capisce quale app e' ma secondo me e' gia un passo avanti capire se lo e' l'unico modo per scoprirlo e' isolare totalmente il terminale.
Androidiani App
Non ho mai visto app che dopo un aggiornamento chiedono il riavvio..se non su windows :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzo80
Androidiani App
Qualcuno che ha tante app e tanti riavii potrebbe provare... Io ho notato che più o meno alla stessa ora.. Però ho notato che se la app la sposto io nella sd non succede nulla... E invece quando la scarico e la salva nella sd si riavvia
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
strano che vada in tilt.... in questa modalità io lo utilizzo spesso in automobile collegando il GS2 (con il cavetto usb in dotazione) all'autoradio tramite la poresa frontale USB e non mi ha mai dato problemi... nemmeno dopo aver disattivato la modalità "memoria di massa" :)
Boh, magari sarà che gli da fastidio la SD esterna di 32GB (di cui solo 8/9 liberi).
Il riavvio/spegnimento sembra verificarsi nel momento in cui parte la scansione multimediale, però non è questa, visto che quando lo collego normalmente al PC e poi lo scollego parte comunque la scansione ma non provoca nessun riavvio.